Sara Affi Fella proposta a sorpresa | Grandi preparativi per l’ex di Uomini e Donne | Video

La vita di Sara Affi Fella non è più la stessa da quando ha conosciuto Francesco Fedato. Presto saranno in tre ed ecco che il calciatore, in ginocchio davanti a lei, si lascia andare a una dichiarazione: fiori d’arancio in arrivo nel 2021?

Sara Affi Fella proposta a sorpresa
Sara Affi Fella – meteoweek

L’ex tronista di Uomini e Donne ha in pochi mesi stravolto completamente la sua vita. Sara Affi Fella infatti, dopo il gate che la vista protagonista ormai diversi anni fa, sembra pronta a stravolgere completamente quello che può essere il suo futuro.

La notizia della gravidanza arrivata quattro mesi fa circa, ha stravolto la vita della ex tronista e quella del suo compagno Francesco Fedato. Nella serata di ieri però, il calciato decide di fare un ulteriore passo in avanti con una proposta a sorpresa per Sara Affi Fella. Di cosa si tratta?

Sara Affi Fella da compagna a moglie

La ex tronista sta vivendo un momento bellissimo della sua vita, fregandosene delle critiche che, continuano ad arrivarle sul suo profilo Instagram.

Sara Affi Fella proposta a sorpresa
Sara Affi Fella – meteoweek

Sara ha infatti affermato che non mostrerà mai suo figlio o figlia sui social, soprattutto da piccolo. Questo perché ha potuto constatare sulla sua pelle quanto cattivi e “nocivi” possano essere alcuni utenti sul web.

Durante la serata di ieri però, il suo compagno Francesco Fedato ha deciso di farle la proposta tanto attesa, mostrandole e porgendole l’anello. Cosa è realmente successo?

Ex tronista senza parole

Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere sul profilo Instagram del calciatore un gesto così romantico. Durante la serata infatti, Francesco si è mostrato pronto al grande passo, riprendendo la reazione di Sara Affi Fella per la sua proposta a sorpresa.

Nonostante più e più volte la ex tronista ha spiegato di volersi sposare, nessuno dei suoi follower ma soprattutto lei stessa, non si aspettavano una dichiarazione d’amore così improvvisa.

Sara Affi Fella proposta a sorpresa
Sara Affi Fella – meteoweek

Leggi Anche -> Pamela Barretta ha un amore segreto | Anticipazioni Uomini e Donne 14 Maggio 2020

Leggi Anche -> Veronica Ursida attaccata alla poltrona | Accordo segreto a Uomini e Donne

La delusione però era dietro l’angolo perché il compagno della ex tronista, si è presentato con un anello di caramella, ironizzando sulla presunta proposta di matrimonio.

L’influencer anche lei molto ironica è stata al gioco, mostrandosi emozionata e felice di aver ricevuto l’anello tanto atteso, lasciando i proprio follower sul Instagram molto delusi. La gravidanza infatti, sembra solamente il punto di inizio per Sara e la sua vita insieme a Francesco.

Impostazioni privacy