Veronica Ursida attaccata alla poltrona | Accordo segreto a Uomini e Donne ?

Tutti la accusano, ma Veronica Ursida resta attaccata alla poltrona di Uomini e Donne. Possibile che abbia ragione Gianni Sperti e che la dama abbia un accordo segreto per restare al trono over?

Veronica Ursida – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Veronica Ursida e Giovanni hanno raccontato che hanno avuto la possibilità di incontrarsi in uno spazio messo a disposizione dalla redazione di Uomini e Donne. Ma Veronica Ursida non è sembrata convinta: il distanziamento sociale la frena dal lasciarsi andare completamente.

Valentina Autiero è intervenuta dicendo di non credere alla buona fede di Veronica Ursida. Maria De Filippi ha spiegato che sicuramente Veronica e Giovanni non possono definirsi “congiunti” e, del resto, Veronica Ursida ha insistito che non si sentono ancora una coppia. Per questo motivo, nonostante tutti la accusino, Veronica Ursida resta attaccata alla poltrona e non ha nessuna intenzione di abbandonare il programma.

Giovanni – MeteoWeek

Veronica Ursida ha detto che a Uomini e Donne cerca l’amore vero e non una relazione come quella avuta nei mesi scorsi con Armando Incarnato che, ha dichiarato la dama: “E’ durata dieci minuti”. Gianni Sperti ha insistito sul fatto che l’esclusiva data da Veronica Ursida a Giovanni non lo convince.

Veronica Ursida incollata alla poltrona al trono over

Armando Incarnato ha replicato che Veronica Ursida non è una ragazza che quando sente attrazione per qualcuno si pone dei limiti, quindi l’esclusiva data a Giovanni in questo momento non ha senso, se non sono andati oltre. Veronica Ursida ha spiegato che l’esclusiva tra lei e Giovanni è solo dovuta al voler capire meglio se i due sono davvero compatibili, senza tirare in ballo altri cavalieri.

Veronica e Giovanni – MeteoWeek

Ma Gianni Sperti ha insistito che, secondo lui, tra Veronica e Giovanni c’è un accordo e probabilmente ci sono stati anche dei rapporti intimi, forse addirittura nel parcheggio degli studi Mediaset. Gianni Sperti è convinto che Veronica Ursida e Giovanni stiano prendendo in giro i telespettatori di Uomini e Donne. Per questo Veronica Ursida rimane attaccata alla poltrona. L’opinionista non si fida della dama, nonostante Veronica Ursida abbia deciso nuovamente di non accogliere nuovi cavalieri venuti a conoscerla.

Roberta Di Padua ha trovato assurdo il fatto che Veronica Ursida e Giovanni rimangano dentro il programma solo con la scusa che esternamente sia difficile vedersi a causa delle restrizioni. Veronica ha replicato di non provare un sentimento per Giovanni, ma solo un feeling.

Gianni Sperti – MeteoWeek

La dama ha un accordo segreto con un cavaliere per rimanere a Uomini e Donne?

Giovanni, invece, ha spiegato che la sua presenza a Uomini e Donne deriva anche da un bisogno di “leggerezza” per un momento particolare che sta vivendo e Veronica è stata più brava a comprenderlo, rispetto a Roberta.

Tra Veronica Ursida e Roberta Di Padua i toni si sono accesi nuovamente. Le due dame si sono accusate a vicenda, tentando di zittirsi l’una con l’altra. Giovanni ha ribadito di non avere i presupposti per lasciare la trasmissione con Veronica Ursida e lei è stata d’accordo con lui.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Giovanni ha raccontato di avere alle spalle un matrimonio lampo e quindi la sua prossima relazione dovrà essere così seria da dargli una famiglia. Maria De Filippi ha detto che a lei Giovanni è sembrato sincero, non gli pare il tipo da prendere accordi sottobanco.

Leggi anche -> Giovanna Abate vede l’Alchimista | Corteggiatore a volto scoperto a Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato questioni irrisolte | Cavaliere prende tempo a Uomini e Donne

Giovanni ha speso parole di grande ammirazione per Veronica Ursida sia come donna, sia come mamma. Giovanni si sta solo prendendo del tempo per capire se Veronica Ursida è la donna giusta per lui, coi suoi tempi.

Impostazioni privacy