Armando Incarnato questioni irrisolte | Cavaliere prende tempo a Uomini e Donne

Armando Incarnato ha ancora delle questioni irrisolte a Uomini e Donne? Scopriamo perché il cavaliere vuole “mettere i puntini sulle i” al trono over.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Dopo alcune puntate caratterizzate da un look discutibile, Armando Incarnato è tornato curare alla perfezione il suo aspetto, capelli inclusi. Tuttavia, nelle ultime puntate di Uomini e Donne trasmesse su Canale 5, Armando Incarnato è apparso piuttosto sottotono.

Cosa sta succedendo al cavaliere partenopeo? Possibile che abbia risentito dello scherno sui social? Sembra difficile, visto che lui stesso ha dichiarato di non ascoltare affatto i commenti che riceve. In ogni caso Armando Incarnato potrebbe avere delle questioni irrisolte, visto ciò che ha scritto sul suo profilo Instagram.

Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato ha delle questioni da risolvere a Uomini e Donne?

Proprio poche ore fa, il cavaliere partenopeo ha scritto che non è mai troppo tardi per “mettere i puntini sulle i”. Ma a cosa si starà riferendo il cavaliere di Uomini e Donne. Per Armando Incarnato quali sono le questioni irrisolte che ci tiene a puntualizzare?

E’ già da qualche tempo che il cavaliere partenopeo non aggiorna i telespettatori sulle sue frequentazioni al trono over di Uomini e Donne. La storia d’amore con Veronica Ursida ha avuto talmente tanti strascichi per Armando Incarnato da aver lasciato ancora delle questioni irrisolte?

Maria De Filippi – MeteoWeek

Il futuro del cavaliere a trono over

Oppure tutti i dubbi e le voci che girano da settimane su una ipotetica fidanzata al di fuori di Uomini e Donne stanno iniziando a condizionare le dame del trono over? Armando Incarnato continua a non avere peli sulla lingua e a scrivere e manifestare tutto ciò che pensa, soprattutto attraverso i social.

Tuttavia, per capire se il cavaliere partenopeo sta iniziando nuove frequentazioni a trono over di Uomini e Donne, bisognerà attendere le prossime settimane e registrazioni. Nel frattempo, Armando Incarnato continuerà a tenere aggiornati i suoi follower, rimanendo molto attivo sul suo profilo Instagram.

Leggi anche -> Alessandro Graziani rimpiazza Giovanna | Nuovo arrivo all’over di Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani gelosia incontrollata | Anticipazioni Uomini e Donne 13 maggio 2020

Armando Incarnato non ha mai fatto mistero del suo temperamento determinato, motivo per cui tiene a mettere sempre i “puntini sulle i”, soprattutto con chi lo segue. Cosa gli riserverà il futuro a Uomini e Donne? Intanto il cavaliere prende tempo ed è sempre presente al trono over.

Impostazioni privacy