Pamela Barretta ha un amore segreto | Anticipazioni Uomini e Donne 14 Maggio 2020

Pamela Barretta non ha più vie di uscita e viene accusata dal suo ex compagno Enzo Capo di avere un altro uomo nella sua vita. Cosa succederà durante la puntata di oggi?

Pamela Barretta amore segreto
Pamela Barretta – meteoweek

Enzo Capo non si accontenta e torna all’interno dello studio di Uomini e Donne per raccontare la sua verità dopo le tantissime accuse. La scorsa settimana l’ex cavaliere ha subito le critiche da parte di Pamela Barretta che sottolineava la sua mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Nonostante la grandissima discussione tra i due che ormai va avanti da diversi mesi, Pamela si è mostrata pronta a dare una seconda possibilità alla loro relazione. Il colpo di scena però, arriva proprio dallo stesso Enzo che, ha deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore dopo i tantissimi attacchi.

Enzo non contento di come sono andate le cose, torna durante la puntata di oggi per spiegare la sua versione dei fatti, portando una prova che vede Pamela Barretta avere un amore segreto. Di chi si tratta?

Pamela Barretta cavaliere nascosto

L’ex cavaliere chiede a Maria De Filippi di poter tornare in studio per spiegare la sua versione dei fatti che, durante la scorsa settimana non è stata affatto ascoltata.

Pamela Barretta amore segreto
Pamela Barretta – meteoweek

Secondo Enzo infatti, Pamela gli avrebbe mancato di rispetto durante una festa. A questo party oltre a loro c’era anche Armando Incarnato che la dama ormai conosce da più di due anni. Tra di loro c’è sempre stato un rapporto di amicizia dopo la conoscenza che non ha portato a nessun risultato.

Enzo Capo però, continua a accusare Pamela Barretta di avere un amore segreto e si tratterebbe proprio dello stesso Incarnato.

Ex cavaliere non si contiene

La puntata di domani sarà ricca di colpi di scena e Enzo sarà proprio uno di questi. L’ex cavaliere infatti, sembra avere una rabbia incontrollata nei confronti della dama, mostrandosi sempre più nervoso e agitato per la mancanza di rispetto che ha subito.

Pamela Barretta amore segreto
Enzo Capo – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Ursida attaccata alla poltrona | Accordo segreto a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanna Abate vede l’alchimista | Corteggiatore a volto scoperto a Uomini e Donne

Secondo il cavaliere, Armando e Pamela durante la famosa festa, avrebbero ballato in modo sensuale, lasciando Enzo in un angolo.
Cosa risponderà Pamela Barretta ma soprattutto qual è il vero ruolo di Armando in questa storia?

Impostazioni privacy