Natalia Paragoni violenta e esagerata | Web in rivolta contro l’ex di Uomini e Donne

Natalia Paragoni è ormai al centro del gossip a causa della reazione esagerata che ha avuto durante lo scherzo de Le Iene.
I social non sembrano infatti d’accordo sul suo comportamento e stanno scatenando un vero inferno. Cosa sta succedendo?

Natalia Paragoni violenta
Natalia Paragoni – meteoweek

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata vittima qualche giorno fa di uno scherzo organizzato da Le Iene. Il programma infatti, per testare se l’amore tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta fosse reale, ha deciso di ricreare un finto tradimento con la complicità dell’ex tronista.

Quello che però abbiamo visto in tv è stata una Natalia Paragoni violenta e esagerata alla scoperta delle presunte corna ricevute da Andrea.

Nonostante lo scherzo fosse a fini di intrattenimento e divertenti, la reazione di Natalia è stata vista da tutto il web come esagerata ma soprattutto molto violenta. Durante questi ultimi giorni infatti, la ex corteggiatrice sta ricevendo tantissime critiche e offese.

Natalia Paragoni manesca e senza freni

L’ex corteggiatrice si è mostrata molto arrabbiata e nervosa durante lo scherzo, arrivando al punto di lanciare schiaffi nei confronti del suo fidanzato.

Come se non bastasse infatti, Natalia è arrivata a veri e propri momenti di aggressione come tirate di capelli, grida e botte contro Andrea Zelletta complice dello scherzo architettato.

Natalia Paragoni violenta
Natalia Paragoni – meteoweek

Il comportamento di Paragoni agli occhi dei fan e del popolo sul web però, non è sembrato dei migliori arrivando a descriverla come una persona “instabile” e “violenta”.

Il web conto l’ex corteggiatrice

Gli utenti dei social soprattutto su Instagram, hanno attaccato la dama senza freni e senza mezzi termini, accusandola di aver esagerato ad avere una reazione come la tua.

Il suo profilo IG infatti, sembra essere stato preso di mira e riempito di commenti negativi sulla sua persona. Gli utenti hanno così puntato il dito sul suo atteggiamento nei confronti di Andrea.

Natalia Paragoni violenta
Natalia Paragoni – meteoweek

Leggi Anche -> Sara Affi Fella proposta a sorpresa | Grandi preparativi per l’ex di Uomini e Donne | Video

Leggi Anche -> Sara Affi Fella proposta a sorpresa | Grandi preparativi per l’ex di Uomini e Donne | Video

Secondo tantissimi utenti sul web, la violenta e l’aggressione che Natalia ha rivolto nei confronti dell’ex tronista dovrebbe essere punita. Questo sottolineando quando sia stata grave la sua reazione.

I social si mostrano in disaccordo con la ex corteggiatrice spiegando che, un atteggiamento come il suo avuto da un uomo sarebbe stato punito e che anche lei meriterebbe lo stesso trattamento.

Impostazioni privacy