Maria De Filippi maestra di corteggiamento | Consigli a una dama a Uomini e Donne

Dopo anni di Uomini e Donne, Maria De Filippi è diventata “maestra di corteggiamento”. La padrona di casa non ne può più e dà un prezioso consiglio a una dama del trono over che forse ne ha davvero bisogno.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, la padrona di casa, Maria De Filippi, ha dimostrato di essere “maestra di corteggiamento” e non è riuscita a trattenersi dal dare un bonario consiglio a una dama del trono over. Si tratta di Valentina Autiero, la dama di Anzio che siede nel parterre femminile da più di cinque anni.

Maria De Filippi ha “rimproverato” Valentina Autiero di avere un approccio troppo “maschile” coi cavalieri. La dama, secondo la padrona di casa, è troppo diretta. Valentina Autiero ha risposto scherzando che a lei non piace perdere tempo. Se le piace un uomo lo capisce dopo poco tempo. Tuttavia, forse Valentina farebbe bene ad ascoltare Maria De Filippi, “maestra di corteggiamento”.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Maria De Filippi, esperta di corteggiamento, dà un consiglio a una dama

La dama ha replicato che sempre più spesso gli uomini non fanno gli uomini. A volte è perfino difficile trovare cavalieri che la vadano a prendere a casa per un appuntamento. Maria De Filippi ha consigliato a Valentina Autiero di lasciarsi desiderare e di aspettare i complimenti, piuttosto che farli sempre per prima.

Veronica Ursida ha commentato che a volte Valentina Autiero è troppo “aggressiva” con alcuni cavalieri. Valentina si è lamentata del fatto che, dopo cinque anni al trono over, vorrebbe trovare l’uomo della sua vita nel minor tempo possibile. Ma Maria De Filippi ha tranquillizzato la dama sul fatto che una donna non ha “data di scadenza, come uno yogurt”.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Valentina Autiero è troppo “diretta” al Uomini e Donne?

Valentina Autiero si è fatta avanti con un nuovo cavaliere catanese e ha chiesto che lui si presentasse. Il cavaliere si chiama Angelo, ha invitato Valentina a ballare e ha raccontato di essere un uomo all’antica. Potrà essere quello giusto per la dama di Anzio? Nel frattempo Angelo ha invitato a ballare anche Roberta Di Padua, amica stretta di Valentina.

Leggi anche -> Natalia Paragoni violenta e esagerata | Web in rivolta contro l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Giuli D’Urso si vergogna di se stessa | Giudizi affrettati a Uomini e Donne

Ma le due dame hanno spiegato che non potranno mai essere in competizione per un cavaliere perchè, pur avendo caratteri affini, hanno gusti molto diversi. Da chi delle due si sentirà più attratto Angelo a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy