Pamela Barretta in guerra contro Enzo | Scandalo per la coppia di Uomini e Donne | video

Pamela Barretta torna a attaccare il suo ex fidanzato sui social scatenando una vera e propria lite con migliaia di spettatori. Il gate della loro storia d’amore sembra non avere più un freno…

Pamela Barretta in guerra contro Enzo
Pamela Barretta – meteoweek

La storia d’amore tra Pamela Barretta e Enzo Capo è ormai al capolinea dopo le tantissime discussioni avute anche all’interno di Uomini e Donne.

Maria De Filippi ha cercato in tutti i modi di ricucire il loro rapporto ma senza nessun risultato. Tra di loro sembrano esserci troppi problemi nascosti e troppe mancanze di rispetto.

Le loro tantissime discussioni nate a causa dei social, sembrano continuare proprio lì dove tutto è iniziato. Durante la giornata di ieri, dopo la messa in onda della puntata, entrambi hanno criticato l’altro per delle affermazioni. Cosa è realmente successo?

Pamela Barretta dichiara lo scontro con Enzo

La ex dama di Uomini e Donne si mostra sempre più arrabbiata e delusa dal comportamento dell’ex cavaliere che, a suo dire ha decantato dei viaggi di lusso che non esistono.

Secondo Pamela infatti, il cavaliere le avrebbe regalato solamente il viaggio alle Maldive, ricambiato con dei regali nel corso della relazione proprio dalla dama.

Pamela Barretta in guerra contro Enzo
Pamela Barretta – meteoweek

Barretta sottolinea il mancato rispetto nell’aver portato i suoi vestiti all’interno del programma, umiliandola davanti a tutti i telespettatori che guardano Uomini e Donne.

La risposta di Enzo sul suo profilo Instagram, non si è fatta attendere più di tanto. La ormai ex coppia infatti continua la loro guerra a suon di storie sui social, lasciando i fan molto stupiti.

Enzo Capo più arrabbiato che mai

Pamela Barretta si mostra in guerra con Enzo Capo e decide di riaprire nuovamente la discussione sul web, aspettandosi una replica dallo stesso ex cavaliere.

Dopo la messa in onda della puntata infatti, Enzo ha deciso di rispondere all’ultimo post della dama, dove lo accusava di non avere valori all’interno della sua vita.

Pamela Barretta in guerra contro Enzo
Enzo Capo – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani abbandona Occhi Blu | Anticipazioni Uomini e Donne 15 Maggio 2020

Leggi Anche -> Beatrice Valli ne vuole un altro | Richiesta inaspettata fuori da Uomini e Donne

L’ex cavaliere senza troppi giri di parole torna a parlare della mancanza di rispetto che Pamela ha avuto nei suoi confronti, offendendo e denigrandolo con le sue amiche e in studio.

Tra i due sembra ormai non essere più possibile nessun riavvicinamento pacifico dopo che Pamela Barretta si è mostrata di nuovo in guerra contro Enzo.

Impostazioni privacy