Gianni Sperti mette tutti sotto torchio | Opinionista difensore della verità a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, quando serve, Gianni Sperti mette tutti sotto torchio. L’opinionista si sente il difensore della verità e non risparmia nessuno, dubitando di tutti.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Nessuno può fermare Gianni Sperti dal suo obiettivo a Uomini e Donne. L’ex ballerino è molto più di un opinionista storico per il dating show di Maria De Filippi. Quando è necessario, Gianni Sperti mette tutti sotto torchio, perché è l’estremo difensore della verità a Uomini e Donne.

L’opinionista prende molto sul serio questo suo compito, riportando spesso le segnalazioni che gli arrivano anche in studio, o controllando i telefoni di dame e cavalieri alla ricerca di indizi. Neppure il Coronavirus ha fermato le “indagini” di Gianni Sperti.

Gianni Sperti su Instagram – MeteoWeek

Gianni Sperti mette tutti in discussione a Uomini e Donne

Proprio nella puntata di ieri, Gianni Sperti ha controllato il telefono di Enzo Capo per tentare di capire come stavano realmente le cose tra il cavaliere e Pamela Barretta. Non è la prima volta che l’opinionista controlla il telefono di qualcuno a Uomini e Donne e sicuramente non sarà l’ultima.

Gianni Sperti dubita di chiunque e mette tutti sotto torchio, quando si tratta di difendere la credibilità del programma. L’ex ballerino lo ha dischiarato anche sul suo profilo Instagram. “Non dubitare di nulla è il mezzo più sicuro per non sapere mai niente”.

Gianni Sperti e Tina Cipollari – MeteoWeek

Le “indagini” dell’opinionista, difensore della verità

Gianni Sperti ha abituato tutti a seguire sempre il suo istinto e spesso si è schierato a favore di dame o cavalieri in base alla loro credibilità e alle loro azioni a Uomini e Donne. Gianni Sperti, ad esempio, è sempre stato un grande sostenitore di Ida Platano, ma anche il primo “accusatore” di Armando Incarnato. Tuttavia, Gianni si è anche ritrovato a cambiare idea, ogni tanto.

Leggi anche -> Sossio Aruta disperato per la sua vita | Sopravvivenza a rischio fuori da Uomini e Donne

Leggi anche -> Pamela Barretta in guerra contro Enzo | Scandalo per la coppia di Uomini e Donne | Video

Ultimamente, l’opinionista sembra aver cambiato idea su Veronica Ursida e sulla sua buona fede. Dopo averla sostenuta durante la turbolenta storia con Armando Incarnato, al momento Gianni Sperti dubita fortemente della dama bionda, che ha tentato di difendersi. Chi avrà ragione a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy