Giovanna Abate cambia idea | Ritorno di un corteggiatore a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Giovanna Abate cambia idea e rincorre un corteggiatore che è tornato in studio inaspettatamente. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Giovanna Abate cambia idea e si trovata a rincorrere un corteggiatore tornato a sorpresa in studio. Si tratta di Alessandro Graziani che è tornato in studio con un ruolo ben diverso da quello di corteggiatore di Giovanna Graziani. Alessandro è tornato a Uomini e Donne a grande richiesta da parte di alcune dame del trono over, tra cui Roberta Di Padua.

Giovanna Abate è rimasta di stucco nel rivedere il suo ex corteggiatore a Uomini e Donne. Alessandro Graziani si è detto subito lusingato dell’interesse delle dame. Tuttavia l’ex corteggiatore ha dichiarato subito di non essere ancora libero di testa e molto arrabbiato e deluso a causa di Giovanna.

Alessandro Graziani – MeteoWeek

Alessandro ha detto di non avere più nulla da dare a Uomini e Donne e non riuscirebbe a essere se stesso in un nuovo percorso in questo momento. Le dame sono rimaste male della decisione di Alessandro Graziani.

Giovanna Abate fa marcia indietro e si lancia all’inseguimento di un corteggiatore

A quanto sembra le dame più mature di Giovanna Abate hanno apprezzato molto, non solo la bellezza esteriore di Alessandro, ma anche la sua pacatezza, tanto messa in discussione da Giovanna.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Alessandro Graziani ha criticato l’Alchimista, dicendo che non è vero che lui non vuole visibilità. L’ex corteggiatore ha fatto a malincuore un augurio a Giovanna. Tuttavia, la tronista ha detto che la presenza di Alessandro non gli è rimasta indifferente, ma non si è sentita in diritto di richiamarlo di sua volontà.

Giovanna Abate ha spiegato che nella precedente puntata lei non avrebbe voluto mandarlo via, ma è vero che la pacatezza di carattere di Alessandro non la coinvolge. Alessandro si è anche dato delle colpe, e ha detto di aver sottovalutato questo aspetto di Giovanna, visto che è stato frainteso.

Sammy Hassan – MeteoWeek

Alessandro Graziani tornerà a Uomini e Donne per Giovanna?

Tra Giovanna Abate e Alessandro Graziani è sembrato davvero tutto finito, ma l’ex corteggiatore ha avuto comunque belle parole nei confronti della tronista. Alessandro si è mostrato dispiaciuto di non essere riuscito a farsi conoscere fino in fondo, ma anche infastidito dall’atteggiamento degli altri corteggiatori, non troppo corretto.

Forse Giovanna non merita Alessandro, ha ipotizzato lo stesso l’ex corteggiatore, prima di uscire dallo studio di Uomini e Donne. Ma a quel punto Giovanna Abate cambia idea.  La tronista è corsa dietro ad Alessandro Graziani. Cosa deciderà di fare il corteggiatore?

Gianni Sperti e Tina Cipollari – MeteoWeek

Quando Sammy Hassan ha saputo del gesto di Giovanna Abate è rimasto spiazzato e si è detto molto deluso. Forse anche lui cambierà idea a Uomini e Donne? In esterna, Giovanna Abate ha detto ad Alessandro Graziani che vorrebbe continuare a conoscerlo. Nonostante la scorsa puntata non abbia voluto rincorrerlo, averlo rivisto in studio l’ha convinta a riprovarci.

Leggi anche -> Roberta Di Padua si dà delle colpe | La verità sulla rottura a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti mette tutti sotto torchio | Opinionista difensore della verità a Uomini e Donne

Giovanna Abate ha detto che vorrebbe finire il suo percorso anche con Alessandro Graziani, nonostante si senta confusa. Ma Alessandro Graziani non le ha dato subito una risposa e si è preso del tempo. Cosa deciderà?

Impostazioni privacy