Mara+Venier+prende+in+giro+Pamela+Prati%3A+la+frecciatina+su+Mark+Caltagirone
meteoweekcom
/2020/05/17/mara-venier-prende-in-giro-pamela-prati-la-frecciatina-su-mark-caltagirone/amp/
Gossip

Mara Venier prende in giro Pamela Prati: la frecciatina su Mark Caltagirone

Pamela Prati torna sul luogo del delitto, ad un anno dallo scandalo del caso Mark Caltagirone: ospite di Mara Venier a Domenica In, la showgirl sarda parla della sua autobiografia, “Come una carezza”.

Nel libro che Pamela Prati ha presentato da Mara Venier a Domenica In si parla anche del caso di Mark Caltagirone: la soubrette racconta una vita piena di sofferenze che comincia da un’infanzia molto difficile.

«Mia madre era vedova di guerra ed era stata abbandonata da mio padre con tanti figli. Non poteva mantenerci e tenne con sé solo il più piccolo che aveva pochi mesi, dopo aver tentato il suicidio. Io e mia sorella andammo in un collegio di suore a Tempio Pausania, lei veniva a trovarci in pullman e fece di tutto per riprenderci anni dopo», confessa Pamela visibilmente commossa.

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier e Renzo Arbore, dopo anni la verità sull’addio: perchè è finita

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier, verità sul divorzio: “Tradita il giorno del matrimonio…”

Pamela Prati, un’infanzia difficile e la forza della madre

Nel suo passato, un marchio doloroso che lei ha sentito sempre appiccicato addosso: “I vicini ci chiamavano “bastardi” perché mia madre e mio padre non erano sposati. La forza che ho avuto in tutta la mia vita me l’ha trasmessa mia madre, l’amore più grande che io potessi avere dalla vita. Mi sono presa di cura di lei fino alla fine. Mi manca, ma so che è sempre con me”.

La sua carriera ha preso il volo con il Bagaglino: fu Pier Francesco Pingitore a sceglierla e volerla fortemente. Tra il regista teatrale e Pamela è rimasto un ottimo rapporto: «So che è una persona che mi vuole molto bene e so che posso contare su di lui».

Mark Caltagirone: un anno dopo, parla Pamela

Si passa poi all’argomento più spinoso, il caso Mark Caltagirone. Pamela si dichiara completamente estranea alla vicenda: “Quella non ero io, si vede che ero completamente plagiata. Mi hanno fatto credere che fosse così e mi hanno obbligata a dire quelle cose. Hanno fatto lo stesso, in passato, anche a Manuela Arcuri, Alfonso Signorini e Wanda Ferro”, dichiara la Prati.

Una bella botta per la reputazione della showgirl, che si scusa davanti allo stesso pubblico al quale aveva annunciato di essere diventata mamma e moglie: “Ho pagato tanto dolore e la mia reputazione, chiedo scusa a te e al pubblico, ma ero plagiata: in quel momento non ero consapevole di prenderti in giro. Sono stata proprio una stupida, ero caduta in una trappola mortale”.

Molte critiche erano piovute sulla Prati per la scelta di coinvolgere dei bambini in questa ambigua vicenda. Pamela dichiara di essere stata costretta a farlo: «Hanno ingannato me con una crudeltà incredibile ed una come me, che ha avuto un’infanzia durissima, non farebbe mai del male a dei bambini. Ho capito tutto nello studio del mio avvocato, quando mi hanno fatto vedere chi erano davvero il mio presunto futuro marito e quel bambino».

Mara Venier scherza con la Prati: sorpresa per la showgirl

Un duro ritorno alla realtà, dal quale Pamela non si è ancora completamente ripresa. Ha ancora bisogno di tanto amore, ma preferisce concentrarsi su se stessa e sulla sua famiglia: da poco è nato il suo pronipote di nome Liam.

Alla fine dell’intervista, la padrona di casa, Mara Venier si prende una piccola rivincita rispetto alle bugie dell’anno scorso e, consegnando un mazzo di fiori a Pamela Prati, le lancia una frecciatina ironica: «Te li manda Mark Caltagirone!».

Published by

Recent Posts

  • Sport

La Juve torna a sorridere: la Coppa Italia è bianconera

La Juventus ritorna a sollevare al cielo un trofeo dopo anni di digiuni e delusioni.…

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…