Mara Venier, verità sul divorzio: “Tradita il giorno del matrimonio…”

La conduttrice si è raccontata a “Verissimo” programma condotto da Silvia Toffanin. Nella lunga intervista ha raccontato dettagli in merito al suo storico ex, Jerry Calà.

Mara Venier: “ho subito violenze”

Mara Venier a cuore aperto, quella che tempo fa si è confessata a cuore aperto dalla padrona di casa di “Verissimo”, Silvia Toffanin. Un viaggio nel tempo molto interessante che ha messo in luce tanti pezzi oscuri del suo passato. L’intervista si è focalizzata sul passato sentimentale della conduttrice veneziana, non solo sorrisi ma anche tanta amarezza.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Mara Venier preoccupata: “Mio marito è a rischio…”

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista

Dalla conversazione sono usciti fuori spunti e consigli utili per le donne. Mara Venier ha infatti raccontato di aver subito violenze molto forti da un compagno, delle aggressioni psicologiche e non solo, anche fisiche. All’epoca dei fatti la veneziana era già mamma ma aveva appena 20 anni. L’invito della conduttrice è stato deciso e categorico: Reagite, chi ti ama non deve aggredirti. Oggi al primo schiaffo bisogna denunciare. All’epoca non ne avevo il coraggio, ero sola indifesa e spaurita.

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi? Mediaset prepara l’offerta

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier ha una nipote bellissima: la 20enne sua fotocopia [FOTO]

Mara Venier: “Jerry Calà me ne ha combinante tante”

L’intervista ha stemperato i suoi toni quando Mara Venier ha raccontato dei simpatici particolari legati a Jerry Calà. Con Jerry la vita era sempre un gioco. Lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio ‘puttaniere’, si può dire vero? Vabbè diciamo che era birichino… Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte. Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me. Siamo stati insieme per 6 anni. Oggi è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui.

https://www.instagram.com/p/B8BBkUpnMK7/?utm_source=ig_web_copy_link

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Ora Mara Venier è sposata con Nicola Carraro e proprio recentemente aveva reso pubbliche le sue preoccupazioni in merito al coronavirus e alla salute di suo marito.

Impostazioni privacy