Barbara D'Urso / Credits: Instagram
Barbara D’Urso si infiamma durante un collegamento con Bergamo, tenutosi a “Pomeriggio Cinque”.
Barbara d’Urso, durante l’appuntamento pomeridiano con “Pomeriggio Cinque”, si è mostrata più furiosa che mai. Il motivo? Gli assembramenti che si stanno verificando in tutta Italia. Vediamo cosa è successo nello specifico.
Come in molti sapranno, la conduttrice partenopea è da mesi che lotta per la prevenzione contro la diffusione del Coronavirus. Difatti, durante le sue trasmissioni, ha invitato illustri virologi ed esperti del settore medico, per sensibilizzare i suoi telespettatori ad assumere una condotta responsabile e disciplinata. Tuttavia, il messaggio non è sempre arrivato efficacemente, come hanno dimostrato le ultime immagini arrivate da Bergamo, la città più colpita in Italia dal Covid-19. Durante il weekend, difatti, la città è stata oggetto di grandi assembramenti e gli abitanti non hanno rispettato le norme di distanziamento sociale. Una scena, questa, che ha fatto andare su tutte le furie Barbara D’Urso: ma non finisce qui.
A “Pomeriggio Cinque” la nota conduttrice Mediaset ha mostrato le immagini provenienti da Bergamo e, durante il collegamento, ha avuto modo di confrontarsi con un fornaio del posto. Le parole dell’uomo sono state le seguenti «Capisco che dopo due mesi a casa i bergamaschi vogliamo uscire, non posso condannare una famiglia che porta fuori il bambino. Ma bisogna stare attenti…». Barbara, però, non ha preso bene le parole dell’intervistato ed ha sbottato in diretta: «Noi non vogliamo condannare nessuno, ma le immagini parlano chiaro, le persone non avevano le mascherine. Non solo i bergamaschi sono stati a casa, tutti siamo stati a casa e tutti vogliamo uscire. Ma stare vicino a una persona senza mascherina non è rispetto».
Barbara D’Urso, dunque, non ha di certo apprezzato le immagini provenienti da Bergamo e ha continuato imperterrita a difendere la propria posizione. Si tratta senz’ombra di dubbio di un comportamento esemplare, atto a sensibilizzare i più sull’argomento. D’altronde, la luce fuori dal tunnel è ancora lontana, e l’emergenza Coronavirus non è di certo destinata a spegnersi nel breve periodo. Servono responsabilità e correttezza disciplinare, e la conduttrice lo ha dimostrato efficacemente.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…