Pago dimentica Serena Enardu dopo l’addio | Cambia musica per l’ex del GF Vip

Pago è al centro della situazione sentimentale negativa e della storia ormai finita con Serena Enardu, un capitolo tormentato nella vita del cantante.

Pago, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Il cantante ha realizzato una nuova canzone per esternare tutto il suo malessere in questo ultimo periodo.

Una situazione non facile per l’ex concorrente del GF Vip, che sul proprio profilo Instagram ha voluto ringraziare i suoi fans per il loro supporto.

Il momento più buio dopo il GF Vip

Quando una storia d’amore finisce è sempre difficile, la reazione è complicata e la voglia di lasciare tutto è alta. Forse sta pensando questo il coriaceo Pago, che dopo la rottura definitiva con l’amata Serena Enardu è piombato in una crisi profonda.

Il cantante però ha provato ad esprimere tutto il suo dolore scrivendo una canzone, in riferimento a quell’amore tormentato che sembra perseguitarlo. Ha scritto una canzone da un successo importante l’artista sardo che con “Tu lo sai” sta spopolando sul web.

I pensieri di Pago però non cessano di tormentarlo, così come quella storia d’amore con la Enardu terminata all’improvviso. Dopo tanti litigi e tira e molla la donna ha deciso di troncare definitivamente un rapporto troppo caotico.

Pago – meteoweek

I fans però sono tutti dalla parte del cantante che lo hanno sempre supportato subito dopo l’uscita del GF Vip.

L’artista non se n’è dimenticato e in un suo recente post su Instagram ha voluto dire grazie ai propri sostenitori.

Pago pronto a voltare pagina: “E’ già domani…”

Un momento non certo facile per il cantante che sembra però essersi riavvicinato all’ex moglie Miriana Trevisan nell’ultimo periodo.

Serena Enardu – meteoweek

Ed il pensiero che mi sveglierò ed è già domani“, ha postato sul proprio profilo Instagram un Pago visibilmente ancora inchiodato sul pensiero verso la sua ex Serena Enardu.

La situazione però potrebbe cambiare presto per il cantante, visto che la frase “E’ già domani potrebbe significare molto.

LEGGI ANCHE –> Pago serenata d’amore sbagliata | La confessione dopo la rottura con Serena Enardu

LEGGI ANCHE –> Serena Enardu stoccata ad un’opinionista | Frecciatine al veleno dopo la rottura con Pago

“Grazie per tutto l’affetto che mi state dimostrando” ha concluso l’ex concorrente del GF vip verso i suoi fans sul post pubblicato.

La nuova canzone scritta da Pago potrebbe significare un nuovo rilancio per il cantante, dopo la rottura sentimentale con la Enardu.

Impostazioni privacy