Pago serenata d’amore sbagliata | La confessione dopo la rottura con Serena Enardu

Con il senno di poi, Pago ha fatto la serenata d’amore sbagliata con il suo ultimo singolo ‘Tu lo sai’.

Il cantante Pago – meteoweek

Lo aveva presentato come un singolo che fa un excursus del suo amore ritrovato con Serena Enardu ma, all’indomani della brutta litigata che li ha tenuti distanti, Pago ha fatto la serenata d’amore sbagliata a quanto pare.

Torna su Instagram con ‘Tu lo sai’

Pago su Instagram – meteoweek

Dopo l’annuncio della rottura, il cantante del Grande Fratello Vip si era trinceato dietro al silenzio mentre, ora, Pago fa la serenata d’amore sbagliata e  torna su Instagram pubblicizzando la sua canzone ‘Tu lo sai’.

Questo ultimo singolo, così come dichiarato da lui stesso, ripercorre la sua storia d’amore con Serena Enardu e diventando un inno alla speranza di poter recuperare i rapporti anche dopo crisi profonde.

Peccato però che a poche ore dal debutto, sia avvenuta una brutta litigata nella coppia, da poco uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, e la loro storia sia finita del tutto.

Ad annunciarlo è stata la stessa Serena Enardu mentre Pago ha preferito optare per la strada del silenzio non pubblicando nulla sui social.

Oggi, 18 maggio 2020, esce con la foto in cui pubblicizza il suo singolo e invita i followers ad ascoltarlo. A quanto pare l’ex gieffino non vuole parlare delle questioni di cuore e preferisce gettarsi a capofitto nella sua passione, la musica.

Perché Pago e Serena Enardu si sono lasciati?

Pago e Serena Enardu al GF Vip – meteoweek

Ma cosa è successo davvero tra Pago e Serena Enardu? I followers sono stati precipitati in questa notizia data dalla ex gieffina sarda su Instagram in cui, senza scendere nel dettaglio, ha parlato di una brutta litigata e di un nuovo allontanamento.

Eppure la coppia sembrava aver spiccato il volo dopo una profonda crisi e sembrava non mancare nulla tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip: Serena Enardu si prendeva cura del suo compagno con amorevole dolce e Pago era intento a scrivere ‘Tu lo sai‘ dedicata a lei. Eppure qualcosa è accaduto.

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu stoccata ad un’opinionista | Frecciatine al veleno dopo la rottura con Pago

LEGGI ANCHE -> La rivelazione scioccante di Paolo Ciavarro | Pago doveva lasciarla dopo il GF Vip ?

Sembra che tra i due aleggi ancora la presenza del bel tentatore Alessandro Graziani, l’aitante calciatore che avrebbe fatto girare la testa a Serena Enardu, mandandola in confusione e lasciando Pago.

Nonostante le tante dimostrazioni di Serena Enardu, Pago non riesce a superare e questo scheletro nell’armadio torna di continuo, così come lascia intendere la ex gieffina nel suo post Instagram: “Non sempre chi tenta di perdonare ce la fa. Il perdono è un gesto d’amore molto pesante che deve spezzare rabbia e rancore”.

Impostazioni privacy