Che+fine+ha+fatto+la+Marchesa+D%26%238217%3BAragona%3F+Nuova+vita+a+60+anni+%5BFOTO%5D
meteoweekcom
/2020/05/20/che-fine-ha-fatto-la-marchesa-daragona-nuova-vita-a-60-anni-foto/amp/
Gossip

Che fine ha fatto la Marchesa D’Aragona? Nuova vita a 60 anni [FOTO]

La Marchesa D’Aragona, alias Daniela Del Secco, è una donna che possiede oltre che del fascino, innata classe ed eleganza. Una donna che ha fatto del lusso e soprattutto dello stile, i suoi indiscussi x-factor. Seguitissima sui Social, è da un po’ di tempo che non la troviamo in qualità di gradita ospite di svariati salotti televisivi, nemmeno in collegamento. Ma che fine ha fatto?

La Marchesa D’ Aragona, una donna di classe

Se in TV ha fatto da un po’ di tempo -per così dire- perdere le sue tracce, evitando di partecipare a svariati salotti televisivi, come fra tutti i seguitissimi programmi, da molti considerati trash, di Barbara D’Urso, la Marchesa D’aragona è in realtà attivissima sulle sue pagine Social, in particolare su Instagram, che gestisce personalmente, con eleganza  e assoluto brio. Donna di classe, una dote assolutamente innata e insita in lei, ama mostrarsi sempre ben truccata e pettinata, con i suoi meravigliosi capelli biondo platino. Anche per quanto concerne gli outfit, vuole “darsi in pasto” al suo pubblico, senza difetti, e puntando sulla raffinatezza e sul glamour, senza però risultare eccessiva o fuori luogo perché, per l’appunto, come già detto poco fa, ricca di classe innata. I colori prediletti sono per lo più sgargianti, giallo in primis, e non disdegna nemmeno le tinte animalier. Il rossetto rosso è poi il suo indistinguibile marchio di fabbrica.

 

Via dalla tv ma presentissima sui Social

Donna vitale, determinata e gioiosa, invita i suoi numerosi followers a vivere intensamente ogni giorno della loro vita, ora più che mai dopo una lunga ed estenuante quarantena, per via della pandemia. Armata di mascherina, ovviamente glam e fashion, si è lasciata sedurre dai dolci, in particolare dal gelato, che ha deciso di concedersi in questi primissimi giorni di libertà riconquistata, dopo la fine del lockdown. Una mascherina tra l’altro in tinta con il suo abito, davvero squisito. I capelli sono stati raccolti e gli occhi sono coperti, proprio come quando va di altri tempi, da un vistoso paio di occhiali a lenti scure. Tuttavia la donna, ama perlopiù mostrarsi ai suoi seguaci sui Social in fotografie all’interno della sua dimora che è veramente molto sontuosa e degna di una donna di classe come lei. Una casa che per l’appunto sovente mostra con una certa disinvoltura e con una certa grazia per lo più su Instagram.

Leggi Anche -> Barbara D’Urso dramma in diretta: “Ho scoperto che è morto”

Leggi Anche -> Barbara D’Urso , lacrime di gioia a Pomeriggio Cinque: in arrivo un nipotino

Una splendida sessantenne

Anche quando opta per colori più sobri e pastello e per un make up meno vistoso, ma piuttosto acqua e sapone e naturale, la Marchesa è sempre bellissima e affascinante. Sicura di sé, sa abbinare con garbo i gioielli con i propri vestiti e con le proprie scarpe, senza ami eccedere. Una vera icona di fashion e di glamour, che nulla ha da invidiare a donne più giovani e ben lontane dai suoi 60 anni. 60 anni splendidamente portati.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…