Francesca+Fialdini%2C+l%26%238217%3Binsolita+abitudine+che+incuriosisce+i+fan
meteoweekcom
/2020/05/20/francesca-fialdini-linsolita-abitudine-che-incuriosisce-i-fan/amp/
Gossip

Francesca Fialdini, l’insolita abitudine che incuriosisce i fan

Francesca Fialdini è un personaggio molto amato dal grande pubblico e particolarmente apprezzato dai colleghi. Tuttavia, quando si raggiunge la vetta del successo, si diventa inevitabilmente, in men che non si dica, anche delle persona molto chiacchierate. Questo è il caso di una sua assai insolita abitudine che ha destato la curiosità di molto suoi fan in Rete.

Francesca Fialdini, un personaggio molto chiacchierato

E’ ora la al timone del programma domenicale, davvero seguitissimo, Da Noi… A Ruota Libera, e il lunedì sera in seconda serata su Rai Tre del docu-reality Fame D’Amore, la bellissima Francesca Fialdini. Molto amata dal grande pubblico che la segue con interesse, non solo in TV, ma anche sui Social che lei gestisce personalmente, è negli ultimi giorni al centro di una vera e propria bufera mediatica per alcune sue dichiarazioni, rilasciate durante una sua lunga chiacchierata a cuore aperto con TVBlogo, riguardanti La Vita In Diretta. E ora è circolata in Rete una notizia ben diversa, che riguarda una sua assai insolita abitudine a livello di outfit…

Sempre le stesse scarpe ai piedi, glielo fa notare un follower

Elegantissima, nella sua eccellente semplicità, e amante di un make-up per lo più acqua e sapone, nonostante abbia compiuto da un po’ i suoi primi 40 anni, la conduttrice non ama mostrarsi con outfit particolarmente sexy e sensuali da vera femme fatale. Nonostante ciò, talvolta ama stupire i suoi fan con qualche scollatura in più sulle sue pagine Social e optare per qualche abito o giacca di color rosso. Ma a far parlare del suo modo di porsi e di mostrarsi in video è ora la sua scelta di indossare quasi sempre le stesse scarpe. Una scelta che è stata notata da diverse persone, ma che in passato solo un follower ha avuto il coraggio di farglielo notare pubblicamente. Ovviamente lei non ha voluto lasciare sospesa la questione e ha candidamente rivelato: “Ho un problema ai piedi, mi fanno molto male! Quelle scarpe almeno riesco a metterle senza problemi!”. Una risposta secca e assolutamente cristallina.

Leggi Anche –> Francesca Fialdini sogna l’America: la giornalista punta in alto

Leggi Anche -> Francesca Fialdini indiscrezione bomba: pronta a soffiare il posto alla Balivo

Sempre al top, anche in pantofole!

Il follower, temendo forse di averla ferita, ha poi prontamente replicato: “Mi dispiace molto, scusami. Spero nulla di irreparabile. Tu hai scarpe bellissime ma sempre e solo le solite 2 o 3 paia, mi chiedevo come mai!”. Un altro ancora ha voluto farle sentire tutto il suo affetto rivelandole che: “Anche in pantofole andresti benissimo!”. E c’è anche chi si indigna per il fatto che lei perda tempo a rispondere a battute così sciocche sulle sue scarpe. Ma al di là della sua scelta del suo look, la Fialdini è sempre impeccabile, e sa imporsi con eleganza e professionalità ogni volta che appare sul Piccolo Schermo. Poco importa che cosa indossi ai piedi!

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…