Francesca Fialdini indiscrezione bomba: pronta a soffiare il posto alla Balivo

Nelle ultime ore si vocifera di un possibile cambio al timone di Vieni Da Me. Via la Balivo, che vorrebbe avere più tempo libero da dedicare alla famiglia, e al suo posto potrebbe subentrare una conduttrice molto brava e bionda, che guarda caso è stata di recente sua gradita ospite: Francesca Fialdini.

Francesca Fialdini e Caterina Balivo, galeotta l’ ospitata della prima

Sono sempre più forti le voci che vorrebbero, per la prossima stagione televisiva, fuori da Vieni Da Me la simpatica e brava Caterina Balivo, che è appena tornata sul Piccolo Schermo con la sua nota trasmissione su Rai Uno, lo scorso 4 maggio. Una scelta che l’ha resa felice, sebbene abbia dichiarato a più riprese di essere alquanto impaurita, per via del contagio, che comunque, nonostante siamo entrati nella cosiddetta Fase 2, non è ancora finito!

Ed è proprio nel corso delle più recenti puntate che ha avuto come sua gradita ospite in collegamento dalla sua casa di Roma, la bellissima Francesca Fialdini. Dopo i soliti convenevoli, e il racconto della sua quarantena da parte della conduttrice di  Da Noi… A Ruota Libera, oltre che di Fame D’Amore, ecco arrivare autentici scoop, tra cui il chiacchieratissimo desiderio giovanile della donna di diventare suora, che ha fatto, in men che non si dica, il giro della Rete. Ma ora a fare notizia è ben altro…

La Fialdini al posto della Balivo

Una notizia che le riguarda entrambe molto da vicino e che le vedrebbe, ovviamente se fosse vera, non più tanto amiche ma bensì rivali! Pare infatti che sia la Fialdini colei che potrebbe prendere il suo posto a partire dall’autunno 2020, per quanto concerne la conduzione di Vieni Da me, che è tra l’altro un programma ideato dalla stessa Balivo. E la povera Caterina dove poi potrebbe essere “piazzata”? Si mormora, perché di mormorio soltanto ora si tratta, che potrebbe occuparsi di una trasmissione domenicale. Alcuni dicono che potrebbe trattarsi di un format da inserire nel palinsesto fra Domenica IN e L’Eredità. Ovviamente tale impegno , meno oneroso rispetto a Vieni Da Me, potrebbe permettere alla bella conduttrice campana di dedicarsi maggiormente alla sua famiglia. Un desiderio che ha espresso soprattutto di recente.

Leggi Anche -> Francesca Fialdini confessione inaspettata: “Volevo farmi suora”

Leggi Anche -> Caterina Balivo addio a Vieni da Me | Da settembre la conduttrice cambia vita

Uno scambio di programmi?

Ma se fosse vera la voce che vorrebbe la Balivo al timone di una trasmissione domenicale, sita “in mezzo” tra Domenica IN e L’Eredità, questo potrebbe voler significare che tale programma potrebbe essere proprio Da Noi… A Ruota Libera, che ha condotto magistralmente quest’anno la splendida Francesca Fialdini. Dunque si tratterebbe di un mero scambio di conduzione. Ma avrebbe un senso ciò? Sebbene molto talentuose e differenti fisicamente, sono ormai  il volto storico di due trasmissioni ben diverse. Che senso avrebbe compiere tale atto? Forse perché i dirigenti di Mamma Rai vorrebbero donare un tocco in più di freschezza ai programmi, invogliando ancora di più i telespettatori a rimanere incollati su Rai Uno. Al momento non ci sono conferme o smentite al riguardo. Non ci resta che attendere le prossime settimane per saperne di più…

Impostazioni privacy