Francesca Fialdini confessione inaspettata: “Volevo farmi suora”

Da intervistatrice a intervistata. Francesca Fialdini, ospite questo pomeriggio, in collegamento da casa sua, a Vieni Da Me ha risposto con dolcezza, freschezza e simpatia alle domande poste in studio. E ha fatto anche importanti rivelazioni sulla sua vita privata e passata…

Francesca Fialdini ospite di Caterina Balivo

E’ un personaggio molto amato, Francesca Fialdini. E lo è non solo per la sua bellezza, squisitamente acqua e sapone, ma anche e soprattutto per la sua professionalità davvero ragguardevole e per la sua semplicità.

E ora, dopo il grandissimo successo dell’edizione 2091/2020  del suo programma domenicale, si appresta a dare vita a una nuova e importante avventura televisiva. Si tratta di Fame D’Amore che andrà in onda a partire da stasera, lunedì 11 maggio 2020, alle 23:10 circa su Rai Tre.

Ed è proprio in nome di questo suo impegno in TV che oggi è stata ospite, in collegamento da casa sua, di Caterina Balivo nel suo seguitissimo Vieni Da Me.

Tanta TV e importanti rivelazioni

Sorridente e splendida  come sempre, la Fialdini ha conquistato in men che non si dica non solo la meravigliosa padrona di casa ma anche i suoi collaboratori. Dopo aver parlato della sua quarantena, lontana dalla sua amata famiglia e anche dal fidanzato, si è apprestata a parlare a lungo del suo Da Noi… A Ruota Libera e, soprattutto, di Fame D’Amore, che partirà stasera su Rai 3 in seconda serata. Un programma molto profondo e particolare, o meglio, una vera e propria docu-serie, che tocca la tematica tanto discussa e dolorosa dei disturbi alimentari. Tante testimonianze e svariati interventi di esperti, per un programma dove Francesca metterà nuovamente in luce non solo la sua professionalità, ma anche la sua ingente sensibilità. La chiacchierata poi è proseguita in toni più leggeri, in particolare sulla sua vita privata, sulla quale la conduttrice si è piuttosto sbilanciata…

Leggi Anche -> Ballando con le Stelle, il no di Francesca Fialdini: perchè ha rinunciato

Leggi Anche -> Francesca Fialdini, grossa novità per la conduttrice: pronta a “migrare”

Nel suo passato anche la vocazione religiosa

Ritornando a parlare della sua quarantena, vissuta in solitaria, ha rivelato alla Balivo che non può ancora rivedere il suo fidanzato, dal momento che lui non risiede come lei nel Lazio. E quando qualche battuta dopo, Caterina ha parlato di un possibile matrimonio, lei non ha negato tale opzione! Ma, del resto, già qualche settimana fa, in svariate interviste, la Fialdini aveva dichiarato che durante la quarantena, aveva compreso quanto le mancasse la sua dolce metà e che, finita la pandemia, avrebbe iniziato a fare posto a casa sua per il suo fidanzato!

Tuttavia a lasciare letteralmente a bocca aperta i suoi fan è stata un’altra dichiarazione: pare infatti che molti anni fa la giovane, ancora single, avesse pensato di diventare suora, quindi di poter prendere i voti! Una decisione che poi, nel cosiddetto periodo di discernimento, è stata messa da parte, sebbene lei sia molto credente e vicina al Santo Padre. E chissà che in nome di questa fede, la bella Francesca non sogni, volendo sognare in grande, di farsi sposare proprio dal Sommo Pontefice!

Impostazioni privacy