Francesca Fialdini, grossa novità per la conduttrice: pronta a “migrare”

Francesca Fialdini raddoppia: difatti, oltre a rimanere saldamente al timone di Da Noi… A Ruota Libera, sta per approdare su Rai Tre con il programma Fame D’Amore, in seconda serata. Ennesima conferma del suo talento.

Francesca Fialdini è molto amata dal grande pubblico e dalla Rai

E’ una donna molto impegnata Francesca Fialdini nonostante la sua giovane età. Molto apprezzata sia dagli addetti ai lavori che dal grande pubblico, ogni domenica pomeriggio con il suo Da Noi… A Ruota Libera fa incetta di ascolti, grazie al suo talento, alla sua professionalità e alla sua simpatia. Indubbiamente poi la sua fulgida bellezza fa il resto! Perché – si sa – anche l’occhio vuole la sua parte. Ed è in nome proprio della sua bravura e della grande amore che il pubblico riversa nei suoi confronti, che l’azienda di Viale Mazzini l’ha fortemente voluta per la conduzione di un altro programma. Stavolta di Rai Tre e completamente diverso per genere e tematiche trattate, rispetto a quello domenicale, al quale rimane comunque ben salda al comando. Di che cosa si tratta?

Una nuovo programma  la attende su Rai 3

Si tratta di Fame D’Amore, che andrà in onda a partire da lunedì 11 maggio in seconda serata, intorno alle 23:30, su Rai Tre, per l’appunto. Tuttavia – in realtà – per la Fialdini non si tratta della prima volta che lavora anche con la terza rete, dal momento che già due anni fa in compagnia Angela Rafanelli, aveva condotto, In Viaggio Con Lei, quattro puntate imperdibili ove sono stati mostrati i mari più belli del nostro Paese. “Il tutto” magnificamente corredato da storie di vita, aneddoti, ricordi e testimonianze di vario genere.

Per quanto concerne Fame D’amore sappiamo che è costituito da 4 puntate e che partendo con la prima l’11 maggio come già preannunciato, avendo cadenza settimanale, proseguirà fino al 1 giugno. E’ stato realizzato in stretta collaborazione con Ballandi e ha visto la consulenza scientifica di Laura Dalla Ragione e di Leonardo Mendolicchio. La regia reca invece la firma di Andrea Casadio.

Leggi Anche -> Francesca Fialdini si sbottona sul suo fidanzato misterioso: “Sarebbe troppo doloroso…”

Leggi Anche -> Francesca Fialdini, quanto guadagna la giornalista?

 Una nuova grande sfida per lei

A livello di argomenti e di struttura, possiamo annunciare che si tratta di una docu-serie, basta sulle principali dipendenze dal cibo, in primis l’anoressia e la bulimia. La Fialdini, durante la puntate si recherà in due comunità italiane d’eccellenza, che cercano di curare, giorno dopo giorno, le perone malate e di portarle progressivamente ad un rapporto sano con il cibo. Ovviamente non mancheranno interviste  a cuore aperto con i suoi protagonisti, esperti e vari ospiti. Pertanto Fame D’Amore si presenta come una grande sfida per Francesca, che siamo soliti vedere in una veste più frizzante. Ma siamo sicuri che, vista la sua grande professionalità e la sua ingente passione, non ci deluderà affatto.

Impostazioni privacy