Francesca Fialdini sogna l’America: la giornalista punta in alto

Francesca Fialdini forte della sua conduzione dell’edizione 2019/2020 di Da Noi… A Ruota Libera e ora al timone di Fame D’Amore, sogna per il futuro imminente la conduzione di un altro programma in stile americano…

Francesca Fialdini punta tutto su Fame d’amore

Francesca Fialdini è indubbiamente una delle conduttrici più amate dagli italiani che la premiano a livello di indici di gradimento, qualsiasi trasmissione lei conduca. Eccellente in tale direzione è stata l’edizione 2019/2020 di Da Noi… A Ruota Libera. E ora, il lunedì sera in seconda serata su Rai Tre , conduce il riuscitissimo docu-reality Fame D’Amore, ove mette in chiara luce la sua sempre più acuta professionalità. Un programma sul quale lei punta in primis, come si intuisce dai più recenti post che  pubblica sul suo profilo ufficiale Instagram, ovviamente a dir poco seguitissimo! E in particolar modo nell’ultimo dedicato a Fame D’Amore, appare con uno scatto vero e proprio e non un semplice selfie, in versione romantica e – a tratti – sognante. E proprio di sogni ha anche parlato in un’intervista a cuore aperto con ilo settimanale familiare Nuovo.

Sogna la conduzione di un nuovo talk su modello americano

“Vorrei condurre un talk a tema politico, economico e sociale, in cui ci sia spazio anche per la risata e per l’ironia sul modello americano!”. Certamente una nuova sfida lavorativa molto interessante per lei e che il grande pubblico, visto l’ingente affetto che ripone da tempo nei suoi confronti, potrebbe dimostrare di apprezzare veramente tanto. Un pubblico che le fa compagnia, seppur a distanza, anche ora, nella cosiddetta Fase 2. Difatti, nonostante Francesca sia fidanzata e innamorata, non è ancora riuscita a incontrare il suo fidanzato, che vive in un’altra città. Ma, visto che qualche mesetto fa, nel clou della quarantena, aveva rivelato che presto avrebbe cercato di fare spazio nel suo appartamento per il fidanzato, pare non aver alcuna intenzione di avere una famiglia tutta sua.

Leggi Anche -> Francesca Fialdini indiscrezione bomba: pronta a soffiare il posto alla Balivo

 

Leggi Anche -> Francesca Fialdini confessione inaspettata: “Volevo farmi suora”

Niente figli per ora. La priorità è il lavoro!

“Un figlio? Priorità ad altro!”, così aveva confessato qualche giorno fa nella sua recentissima ospitata in collegamento dalla sua casa di Roma a Vieni Da Me, condotto dalla meravigliosa Caterina Balivo. Ed è proprio legato a questa nota trasmissione di Rai Uno, tornata nuovamente in onda dopo una lunga pausa, lo scorso 4 maggio, un potente rumors che la vorrebbe al timone del programma a partire  dalla prossima edizione, al posto della conduttrice campana, che al momento non si è sbottonata al riguardo. Di contro, quest’ultima potrebbe prendere il posto della Fialdini in un contenitore domenicale, forse proprio Da Noi… A Ruota Libera. Verità o solo chiacchiere? Per ora non c’è modo di saperlo!

Impostazioni privacy