Valentina Autiero - MeteoWeek
A Uomini e Donne, Valentina Autiero si è lanciata verso la conquista disperata del cuore di Sirius. Dopo aver convinto il cavaliere a ballare, cosa ha intenzione di fare la dama per portarlo via a Gemma?
Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Valentina Autiero si è lanciata verso la conquista disperata del cuore di Sirius, aka Nicola Vivarelli, il giovane cavaliere che sta corteggiando Gemma Galgani. Dopo un primo impatto non positivo, Valentina Autiero ha decisamente cambiato idea su Nicola Vivarelli.
Valentina Autiero ha deciso di cimentarsi nella conquista “disperata” del cuore di Nicola Vivarelli, perchè lo ha rivalutato come un ragazzo molto maturo per la sua giovane età. Secondo la dama, Sirius ha solo ventisei anni, ma sembra decisamente più maturo per la sua età, come un ragazzo d’altri tempi.
Visto che Sirius sta corteggiando una dama tanto più grande di lui, Valentina Autiero ha deciso di farsi avanti. Tuttavia, la strada per il cuore di Nicola è piena di insidie. E non solo a causa della forte gelosia di Gemma Galgani.
Ma soprattutto perchè Nicola Vivarelli sembra davvero “incorruttibile”. Dopo moltissimi tentativi, solo nella puntata di ieri, Valentina Autiero è riuscita a convincere Nicola Vivarelli a ballare con lei, nonostante le proteste di Gemma Galgani.
Il giovane cavaliere ha spiegato più volte di essere già soddisfatto del proprio percorso assieme a Gemma Galgani e di non voler conoscere altre dame. Se Gemma facesse altrettanto, infatti, lui sarebbe geloso di lei e vuole portarle rispetto.
Ma Valentina Autiero non ha nessuna intenzione di rinunciare a questa conquista apparentemente disperata. Sul suo profilo Instagram, la dama ha scritto: “Ho ancora tutta la vita davanti…”. Si sarà trattato, forse, di una frecciatina lanciata alla rivale, Gemma Galgani?
Di sicuro Valentina Autiero non si è pentita del suo gesto, nonostante molti follower le abbiamo scritto che si è messa in mezzo solo per fare un dispetto a Gemma. Che altro ha intenzione di fare Valentina Autiero per conquistare il cuore di Nicola Vivarelli?
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…