Valentina Autiero conquista disperata | Verso il cuore di Sirius a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Valentina Autiero si è lanciata verso la conquista disperata del cuore di Sirius. Dopo aver convinto il cavaliere a ballare, cosa ha intenzione di fare la dama per portarlo via a Gemma?

Valentina Autiero – MeteoWeek

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, Valentina Autiero si è lanciata verso la conquista disperata del cuore di Siriusaka Nicola Vivarelli, il giovane cavaliere che sta corteggiando Gemma Galgani. Dopo un primo impatto non positivo, Valentina Autiero ha decisamente cambiato idea su Nicola Vivarelli.

Valentina Autiero ha deciso di cimentarsi nella conquista “disperata” del cuore di Nicola Vivarelli, perchè lo ha rivalutato come un ragazzo molto maturo per la sua giovane età. Secondo la dama, Sirius ha solo ventisei anni, ma sembra decisamente più maturo per la sua età, come un ragazzo d’altri tempi.

Il post su Instagram di Valentina Autiero – MeteoWeek

Valentina Autiero verso la conquista del cuore di Sirius

Visto che Sirius sta corteggiando una dama tanto più grande di lui, Valentina Autiero ha deciso di farsi avanti. Tuttavia, la strada per il cuore di Nicola è piena di insidie. E non solo a causa della forte gelosia di Gemma Galgani.

Ma soprattutto perchè Nicola Vivarelli sembra davvero “incorruttibile”. Dopo moltissimi tentativi, solo nella puntata di ieri, Valentina Autiero è riuscita a convincere Nicola Vivarelli a ballare con lei, nonostante le proteste di Gemma Galgani.

Il giovane cavaliere ha spiegato più volte di essere già soddisfatto del proprio percorso assieme a Gemma Galgani e di non voler conoscere altre dame. Se Gemma facesse altrettanto, infatti, lui sarebbe geloso di lei e vuole portarle rispetto.

Come reagirà Gemma a Uomini e Donne?

Ma Valentina Autiero non ha nessuna intenzione di rinunciare a questa conquista apparentemente disperata. Sul suo profilo Instagram, la dama ha scritto: “Ho ancora tutta la vita davanti…”. Si sarà trattato, forse, di una frecciatina lanciata alla rivale, Gemma Galgani?

Leggi anche -> Giulia Cavaglià attrazione fatale | Cavaliere di Uomini e Donne le ruba il cuore | Video

Leggi anche -> Maria De Filippi gioco con telespettatori | Scelte di ripiego a Uomini e Donne

Di sicuro Valentina Autiero non si è pentita del suo gesto, nonostante molti follower le abbiamo scritto che si è messa in mezzo solo per fare un dispetto a Gemma. Che altro ha intenzione di fare Valentina Autiero per conquistare il cuore di Nicola Vivarelli?

Impostazioni privacy