Antonio Ricci torna ad occuparsi di Taylor Mega e nella puntata di ieri, 26 maggio, Striscia la Notizia ha tentato di fare luce su una truffa ai danni dei follower della notissima influencer.
Così come molte altre colleghe, anche Taylor si occupa della sponsorizzazione di alcuni prodotti e brand attraverso i suoi canali social. Tempo addietro sponsorizzò un cuscino del valore di 30 euro ma, come segnalato da alcuni utenti a Striscia la Notizia, gli acquirenti che hanno deciso di comprare il prodotto su consiglio della Mega sono stati truffati.
Il cuscino acquistato non è mai arrivato e le persone coinvolte hanno deciso di contattare Striscia la Notizia per fare luce sull’accaduto. L’inviata Chiara Squaglia, dunque, ha raccolto una serie di prove che hanno scatenato la reazione di Taylor Mega.
Dopo la messa in onda del video di Striscia la Notizia, la influencer da 2,5 milioni di follower è intervenuta su Instagram per scusarsi e dichiararsi anche lei vittima di una truffa.
“Chi mi conosce sa quanto io ci tenga al mio rapporto con i fan. Prima di fare qualsiasi collaborazione io voglio essere certa del prodotto che pubblicizzo – ha esordito lei – . Oltre a farmi mandare il prodotto il mio team analizza l’azienda in tutti i suoi aspetti. Questa volta, però, purtroppo non mi è andata bene. Nonostante l’inizio della collaborazione con lo stesso brand sia andato a buon fine, con il tempo si sono rivelati dei truffatori”.
“Mi è dispiaciuto tantissimo e ho avviato un’azione legale contro l’azienda in questione. Sono sempre dalla vostra parte”, ha concluso lei che, tuttavia, non ha risparmiato una frecciatina indirizzata ad Antonio Ricci.
Finita sotto i riflettori per una vicenda spiacevole, dopo aver chiarito quanto successo ed essersi dichiarata anche lei vittima di un’azienda di truffatori, Taylor Mega non ha esitato a rivolgere una frecciatina a Striscia la Notizia.
“E comunque ci tenevo a dire che queste cose succedono ad un sacco di influecer – ha sottolineato lei – . Però com’è che Striscia la Notizia ha fatto il servizio solo a Taylor Mega?”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…