Striscia la Notizia smaschera Taylor Mega. Arrivano le scuse: “Sono truffatori”

Antonio Ricci torna ad occuparsi di Taylor Mega e nella puntata di ieri, 26 maggio, Striscia la Notizia ha tentato di fare luce su una truffa ai danni dei follower della notissima influencer.

Taylor Mega

Così come molte altre colleghe, anche Taylor si occupa della sponsorizzazione di alcuni prodotti e brand attraverso i suoi canali social. Tempo addietro sponsorizzò un cuscino del valore di 30 euro ma, come segnalato da alcuni utenti a Striscia la Notizia, gli acquirenti che hanno deciso di comprare il prodotto su consiglio della Mega sono stati truffati.

Il cuscino acquistato non è mai arrivato e le persone coinvolte hanno deciso di contattare Striscia la Notizia per fare luce sull’accaduto. L’inviata Chiara Squaglia, dunque, ha raccolto una serie di prove che hanno scatenato la reazione di Taylor Mega.

Taylor Mega si scusa con i follower: “Sono io a rimetterci”

Dopo la messa in onda del video di Striscia la Notizia, la influencer da 2,5 milioni di follower è intervenuta su Instagram per scusarsi e dichiararsi anche lei vittima di una truffa.

“Chi mi conosce sa quanto io ci tenga al mio rapporto con i fan. Prima di fare qualsiasi collaborazione io voglio essere certa del prodotto che pubblicizzo – ha esordito lei – . Oltre a farmi mandare il prodotto il mio team analizza l’azienda in tutti i suoi aspetti. Questa volta, però, purtroppo non mi è andata bene. Nonostante l’inizio della collaborazione con lo stesso brand sia andato a buon fine, con il tempo si sono rivelati dei truffatori”.

“Mi è dispiaciuto tantissimo e ho avviato un’azione legale contro l’azienda in questione. Sono sempre dalla vostra parte”, ha concluso lei che, tuttavia, non ha risparmiato una frecciatina indirizzata ad Antonio Ricci.

https://www.instagram.com/p/CAqc3H-Hc40/

Leggi anche–>“Più bella di lei”, la sorella di Taylor Mega incanta il web: ecco Jade [FOTO]

Leggi anche–>Taylor Mega, passato di droghe e violenze: “Sonia Bruganelli…”

La stoccata di Taylor Mega a Striscia

Finita sotto i riflettori per una vicenda spiacevole, dopo aver chiarito quanto successo ed essersi dichiarata anche lei vittima di un’azienda di truffatori, Taylor Mega non ha esitato a rivolgere una frecciatina a Striscia la Notizia.

“E comunque ci tenevo a dire che queste cose succedono ad un sacco di influecer – ha sottolineato lei – . Però com’è che Striscia la Notizia ha fatto il servizio solo a Taylor Mega?”.

Impostazioni privacy