Raimondo+Todaro%2C+Francesca+%C3%A8+un+lontano+ricordo%3A+come+si+%C3%A8+mostrato+su+Instagram
meteoweekcom
/2020/06/05/raimondo-todaro-francesca-e-un-lontano-ricordo-come-si-e-mostrato-su-instagram/amp/
Gossip

Raimondo Todaro, Francesca è un lontano ricordo: come si è mostrato su Instagram

La storia tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca è ufficialmente giunta al capolinea e lui sembra aver già voltato pagina mostrandosi in perfetta forma su Instagram.

Raimondo Todaro

L’amore tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca pare abbia iniziato a vacillare nel corso dell’edizione 2020 di Amici di Maria De Filippi. Sposati da sei anni, i due ballerini sono genitori di una bambina e, fino a pochi mesi fa, sembravano innamoratissimi l’uno dell’altra. Qualcosa, però, sembra essere venuto a mancate e il gossip sul flirt tra Francesca e l’allievo della Scuola, Valentin Alexandru Dumitru, ha iniziato ad essere sempre più insistente.

Per tutta la durata di Amici, i due hanno mantenuto il riserbo sulla questione, ma l’uscita di scena di Valentin ha portato quest’ultimo a confessare la relazione con la professionista del Serale del talent show. La rivelazione, però, non fu accolta in maniera positiva da molti fan, soprattutto perché il giovane Dumitru decise di raccontare tutto aggiungendo che la conoscenza tra lui e la Tocca era giunta al capolinea per sua decisione.

Raimondo Todaro tradito da Francesca Tocca?

Molti, quindi, iniziarono ad ipotizzare che Francesca Tocca avesse tradito il marito Raimondo Todaro con il giovane Valentin, ma al gossip la ex coppia ha sempre scelto di non rispondere.

Dopo mesi di silenzio e di indizi social in cui sia Todaro che la Tocca continuavano a dimostrare un rapporto amichevole nonostante le voci iniziate a circolare in rete, Raimondo ha rotto il silenzio dichiarato finito il suo matrimonio.

“Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto – ha scritto il ballerino su Instagram – . Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a Francesca Tocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona, leale e pura […]”.

Leggi anche–>Todaro, addio social a Francesca Tocca | Arriva Gianni Sperti

Leggi anche–>“L’ho tradita”, Raimondo Todaro: confessione sulla storia con Francesca

Raimondo Todaro volta pagina

La fine del matrimonio, tuttavia, sembra essere un dramma ampiamente superato da Raimondo Todaro che, ora single, si è mostrato su Instagram in tutto il suo splendore.

Pubblicando una foto in cui si fa vedere immerso nelle acque cristalline alla luce del tramonto, il ballerino ha attirato l’attenzione del pubblico femminile, colpito dagli addominali ben in vista e dall’indubbio fascino.

Le fan hanno particolarmente apprezzate e, in coro, gli hanno chiesto di tornare a sorridere quanto prima dopo la fine delle nozze con Francesca Tocca.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…