Todaro, addio social a Francesca Tocca | Arriva Gianni Sperti

Raimondo Todaro scrive un commovente messaggio su Instagram, decretando ufficialmente la fine del suo matrimonio con Francesca Tocca. A consolare il ballerino sono i messaggi dei suoi amici Vip.

E’ ufficiale: Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati

Non rimane che una data, quella del primo giugno, a sigillare una dolorosa chiusura: la fine di un amore, quello tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca.

Proprio nel giorno che ricorda il suo matrimonio con Francesca, l’ex maestro di ballo di Ballando con le Stelle rompe il silenzio, ufficializzando la separazione dalla moglie dopo mesi di rumors e congetture finite al centro del gossip. Le pagine di cronaca rosa infatti hanno ampiamente illustrato la faccenda, focalizzando l’ attenzione su una presunta relazione tra la Tocca e l’allievo Valentin Dumitru nella scuola di ‘Amici’.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro - meteoweek
Francesca Tocca e Raimondo Todaro – meteoweek

Il lungo post del ballerino

La foto parla chiaro: rappresenta il giorno più bello di una coppia, quella del matrimonio, che nel caso di Raimondo Todaro e Francesca Tocca è avvalorata dalla presenza della loro bambina, Jasmine.

“01.06.2014. Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti”, Inizia così il lungo post del ballerino che non esita ad elargire all’ex moglie, parole cariche di affetto e ringraziamenti : “Grazie per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia”.

https://www.instagram.com/p/CA4z7eJCaYS/?utm_source=ig_web_copy_link

I messaggi d’affetto arrivati dal mondo dello spettacolo

In breve tempo sul profilo di Raimondo Todaro sono arrivate decine e decine di messaggi oltre ai tanti like come quelli lasciati da Gianni Sperti e Giovanni Ciacci.

A scrivere un messaggio schietto è l’attore Luca Capuano: “Da grande uomo che sei sempre stato, hai affrontato questo momento nel migliore dei modi” mentre la collega di Ballando, Alessandra Tripoli, ha augurato il meglio alla coppia che per sempre sarà la famiglia della piccola Jasmine: “Vi auguro la serenità che entrambi meritate. È e sarà per sempre un grande amore il vostro senza il quale quella principessa non sarebbe qui!”.

LEGGI ANCHE ——–>Raimondo Todaro svela tutta la verità | Il messaggio di addio per Francesca Tocca

LEGGI ANCHE ——–>Raimondo Todaro più vicino alla moglie | Nuovi messaggi per Francesca Tocca

“Che uomo sei?” ha aggiunto invece la cantante Roberta Bonanno, precedendo gli interventi dei colleghi Stefano Oradei e Anastasia Kuzmina pieni di stima e di sostegno. E poi il “ti voglio bene” di Fabio Fulco, i cuoricini di Manila Nazzaro e dei tanti fan. Insomma, Raimondo Todaro ha potuto contare sull’ affetto di tutte le persone che gli vogliono bene,  in un momento così difficile della sua vita.

Impostazioni privacy