Raimondo Todaro più vicino alla moglie | Nuovi messaggi per Francesca Tocca

Raimondo Todaro è sempre più vicino alla moglie Francesca Tocca. I messaggi del ballerino su Instagram sono per lei.

Raimondo Todaro più vicino alla moglie - meteoweek
Raimondo Todaro più vicino alla moglie – meteoweek

Durante la semifinale di Amici Speciali abbiamo tutti visto la bellissima Francesca Tocca esibirsi sul palco insieme ad Umberto Gaudino. La sua bellezza e la sua bravura vengono sempre notate.

Negli ultimi mesi la ballerina è stata al centro del gossip per la sua relazione con Valentin di Amici 19, ma ora le cose sembrano aver cambiato direzione. Il presunto riavvicinamento con il marito Raimondo Todaro sembra sempre più una realtà.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca - meteoweek
Raimondo Todaro e Francesca Tocca – meteoweek

Raimondo Todaro è sempre più vicino alla moglie

Il matrimonio tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca è finito ad ottobre, secondo le indiscrezioni trapelate in questi mesi. Nonostante questo, il loro rapporto non si è mai distrutto, soprattutto per il bene della figlia Jasmine.

Secondo quanto ha raccontato Valentin, verso dicembre la ballerina si sarebbe resa conto di provare qualcosa per lui. Da quel momento è nata una passione travolgente, che ha allontanato sempre di più la Tocca e Todaro.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro - meteoweek
Francesca Tocca e Raimondo Todaro – meteoweek

Negli ultimi tempi, però, il ballerino sembra aver deciso di avvicinarsi sempre di più alla moglie, almeno attraverso i social. I due non vivono più insieme, ma hanno costanti contatti proprio perché fanno i turni per tenere la figlia.

Durante il venerdì sera, mentre Francesca Tocca è impegnata con Amici Speciali, la piccola Jasmine è insieme a suo papà. Raimondo Todaro non ha perso occasione per taggare la moglie in tutte le sue storie Instagram.

Ogni venerdì sera il ballerino riprende la figlia mentre guarda la mamma che balla in televisione e pubblica tutte queste storie taggando la moglie. Sono dei video estremamente dolci, che confermano la vicinanza tra i due.

Il matrimonio è davvero finito?

Il rapporto tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro, durante tutti questi mesi e con tutto quello che è successo, non si è mai rovinati. Sembrano essere sempre in sintonia, nonostante la fine del matrimonio.

Francesca e Raimondo - meteoweek
Francesca e Raimondo – meteoweek

Il ballerino non ha mai detto una parola contro sua moglie, neanche nel periodo dello scandalo che l’ha vista coinvolta insieme a Valentin. I video in cui la taggano dimostrano che continuano ad avere un grande affetto l’uno per l’altra.

Molti fan della coppia sperano che lui possa perdonarla per la relazione con Valentin e che il matrimonio possa riprendere da dove era stato interrotto. Non è chiaro se questo riavvicinamento sia di tipo sentimentale, ma è probabile che abbiano semplicemente deciso di mantenere una buona amicizia.

Leggi anche -> Francesca Tocca ancora confusa | Cuore a metà tra Valentin e Raimondo Todaro

Leggi anche -> Valentin contro Raimondo Todaro | Francesca Tocca ha finalmente scelto?

Nessuno dei due ha mai voluto rilasciare delle dichiarazioni ufficiali. Per questo per il momento possiamo basarci solo ed esclusivamente sui loro movimenti social, che spesso vanno nella stessa direzione.

Impostazioni privacy