Francesca Tocca ancora confusa | Cuore a metà tra Valentin e Raimondo Todaro

Francesca Tocca sembra essere sempre più confusa ad ogni storia Instagram pubblicata. Se fino a qualche giorno fa pensavamo si fosse riavvicinata a Raimondo Todaro, oggi sono nati diversi dubbi.

Francesca Tocca ancora confusa - meteoweek
Francesca Tocca ancora confusa – meteoweek

Negli ultimi mesi si è parlato davvero tanto di Francesca Tocca e della sua relazione con Valentin. Inizialmente era solo un’ipotesi, ma con la fine di Amici 19 è diventata una sicurezza. I due si sono amati e l’ex marito Raimondo Todaro è rimasto in disparte.

Durante la quarantena i due ballerini hanno continuato a mandarsi messaggi in codice su Instagram. I loro fan hanno sempre sospettato che non fosse mai finita e oggi c’è un ulteriore dettaglio che porta a pensare questo.

Francesca Tocca e Valentin - meteoweek
Francesca Tocca e Valentin – meteoweek

Francesca Tocca sentimenti in bilico

Francesca Tocca in questo momento è impegnata ad Amici Speciali, ma il suo cuore sembra essere sempre un po’ diviso. Negli ultimi tempi si è notato un riavvicinamento con il marito Raimondo Todaro, che l’ha taggato spesso nelle sue storie.

Valentin, dal canto suo, ha scritto recentemente un post dove salutava il passato e lo ringraziava, pronto per distaccarsi e iniziare una nuova vita. Ma cosa è successo esattamente nelle ultime ore?

Francesca Tocca e Raimondo Todaro - meteoweek
Francesca Tocca e Raimondo Todaro – meteoweek

Francesca Tocca sembra di nuovo nel pieno della confusione e ha iniziato nuovamente a condividere storie in cui sembrano essere nascosti dei messaggi velati per uno dei due uomini che fanno parte della sua vita.

Quel distacco apparente sembra essersi dileguato e la ballerina è nuovamente alla ricerca dell’attenzione di uno dei due ballerini, anche se non è ben chiaro quale dei due. La Tocca è finalmente vicina ad una scelta?

La donna comunica spesso tramite frasi ad effetto e anche attraverso canzoni. Spesso si tratta di brani malinconici, che parlano di amore e di ricordi. In questo caso stiamo parlando della canzone “Amici per errore” di Tiziano Ferro.

La ballerina ha il cuore diviso a metà

Francesca Tocca ha condiviso una storia su Instagram con la foto del bigliettino che si trova all’interno dei Baci Perugina. Una frase di Lev Tolstoj che sicuramente l’ha colpita, visto che ha deciso di pubblicarla.

Francesca Tocca su Instagram - meteoweek
Francesca Tocca su Instagram – meteoweek

Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun’altro” si legge nel bigliettino. Chi è questa persona per Francesca? Ad una prima lettura si potrebbe pensare a Raimondo Todaro.

I due sembrano essersi riavvicinati e una frase così intima potrebbe essere giusta, visto che hanno condiviso un matrimonio e la nascita di una bambina. Ma la canzone di sottofondo fa pensare a Valentin.

Leggi anche -> Valentin contro Raimondo Todaro | Francesca Tocca ha finalmente scelto?

Leggi anche -> Raimondo Todaro corteggiatore per Francesca Tocca | Novità ad Amici Speciali

Amici per errore, allontanarti per urlare per sempre in testa il tuo nome” canta Tiziano Ferro. Quale potrebbe essere stato l’errore se non innamorarsi di Valentin? La ballerina sembra essere ancora tra due fuochi. Arriverà finalmente a scegliere?

Impostazioni privacy