Raimondo Todaro corteggiatore per Francesca Tocca | Novità ad Amici Speciali | Video

Raimondo Todaro è diventato un corteggiatore per Francesca Tocca. Ecco il gesto inaspettato per riavvicinarsi alla moglie.

Raimondo Todaro corteggiatore per Francesca Tocca - meteoweek
Raimondo Todaro corteggiatore per Francesca Tocca – meteoweek

Venerdì sera è andata in onda la prima puntata di Amici Speciali, che ha ottenuto un grande successo. Oltre ai concorrenti in gara, il pubblico ha potuto rivedere anche i ballerini professionisti del talent, sempre molto amati.

Una di queste è Francesca Tocca, che quest’anno è stata al centro del gossip per la sua relazione con Valentin. La ballerina è tornata sul palco di Amici, in particolare modo per supportare il collega Umberto Gaudino, e il marito Raimondo Todaro non si è perso la puntata.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca - meteoweek
Raimondo Todaro e Francesca Tocca – meteoweek

Raimondo Todaro diventa corteggiatore per Francesca Tocca

Mentre Francesca Tocca si esibiva sul palco di Amici Speciali, a casa Raimondo Todaro seguiva la puntata insieme alla figlia Jasmine. Un gesto che non è passato inosservato, visto gli ultimi mesi particolarmente tormentati per la coppia.

Secondo quanto riportato da Valentin, Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sarebbero lasciati ad ottobre. Il loro è stato un grande amore, che li ha portati al matrimonio e alla nascita di una figlia, ma che è giunto al capolinea.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca - meteoweek
Raimondo Todaro e Francesca Tocca – meteoweek

In questi mesi, però, nonostante lo scandalo della relazione della ballerina con Valentin, i due sembrano essere riusciti a mantenere degli ottimi rapporti. Raimondo Todaro non ha mai parlato male della ex moglie e hanno sempre dimostrato di volersi bene.

Uno dei motivi per cui hanno continuato ad andare d’accordo è sicuramente il bene della loro figlia. I due ballerini hanno cercato in ogni modo di tutelarla, sia per quanto riguarda la separazione sia per quanto riguarda il gossip sulla sua mamma.

Nelle ultime settimane, però, i fan iniziano a notare un riavvicinamento tra i due. Probabilmente il fatto che la Tocca sia tornata a lavorare li ha costretti ad avere maggiori rapporti, ma sembra che siano molto più vicini rispetto a prima.

Il gesto per Francesca Tocca

Raimondo Todaro in questi giorni ha fatto un gesto bellissimo nei confronti della ex moglie. Ha dimostrato ancora una volta di non provare rancore e di voler mantenere un buon rapporto.

Il ballerino ha pubblicato un video di Francesca Tocca che balla sul palco di Amici nelle sue storie Instagram. Nel video si sente la voce della bambina, che stava guardando la trasmissione con il papà, che chiede perché la mamma balla con la mascherina.

Storia su Instagram - meteoweek
Storia su Instagram – meteoweek

La dolcezza della bambina che è felice di vedere la mamma in televisione è davvero meravigliosa. Ma il gesto che ha colpito di più è sicuramente il fatto che Raimondo Todaro abbia voluto condividere qualcosa che riguarda la moglie.

Non è la prima volta che lo fa. Il giorno della festa della mamma ha condiviso una foto della ballerina e della suocera per far loro gli auguri. Sicuramente la stima e l’affetto continuano ad essere la base del loro rapporto.

Leggi anche -> Francesca Tocca pronta per Amici Speciali | Valentin messaggio esasperato

Leggi anche -> Valentin diavolo tentatore | Lui e Francesca Tocca non si sono mai lasciati?

Francesca Tocca ha condiviso la storia del marito, scrivendo “Amore di Mamma“. La ballerina nelle ultime settimane sembra essersi ripresa dalla delusione avuta. Secondo voi lei e Todaro potrebbero tornare ad essere una coppia?

Impostazioni privacy