Valentin diavolo tentatore | Lui e Francesca Tocca di Amici non si sono mai lasciati ?

Valentin si trasforma in un diavolo tentatore e i fan iniziano a pensare che lui e Francesca Tocca non si siano mai lasciati. Eppure nella vita della ballerina c’è un altro uomo.

Valentin diavolo tentatore - meteoweek
Valentin diavolo tentatore – meteoweek

La relazione tra Valentin e Francesca Tocca, a distanza di mesi, continua a far sognare i fan. I due si sono conosciuti ed innamorati ad Amici 19, ma il loro è stato un sentimento tormentato, che sembra legarli ancora adesso.

Da quando il ballerino ha confessato tutto pubblicamente, sicuramente le cose sono cambiate. Sui social, però, sembrano non mancare i messaggi in codice che fanno pensare che tra di loro non sia mai finita.

Valentin e Francesca - meteoweek
Valentin e Francesca – meteoweek

Valentin prende le sembianze di diavolo tentatore

Cosa sta succedendo esattamente tra Valentin e Francesca Tocca? Nessuno può saperlo con precisione, ma mettendo insieme tutti gli indizi si può riuscire a capire qualcosa di più sulla loro relazione.

L’unica cosa certa è che al momento i due ballerini sono molto lontani. Lui sta vivendo la sua quarantena in Liguria, mentre lei è a Roma, pronta a vivere la nuova avventura di Amici Speciali. Nessuno può sapere se continuano a sentirsi in privato, ma lo scambio di frecciate pubblico è ormai noto a tutti.

Valentin su Instagram - meteoweek
Valentin su Instagram – meteoweek

Nelle ultime settimane ciò che ha maggiormente colpito i fan è stato il fatto che Francesca Tocca stia continuando a spiare il profilo dell’ex allievo di Amici. La ballerina si è lasciata scappare un like ad un commento ad un post di Valentin, che poi ha cancellato.

Questa sembrava essere una conferma che tra di loro c’è ancora un forte sentimento, e tutti gli indizi fanno pensare che in realtà non si siano mai lasciati. Valentin ha stupito tutti con la sua dichiarazione su Instagram, che lascia poco spazio all’immaginazione.

Il ragazzo ha pubblicato una sua foto in intimo e ha scritto “non sono mica un santo“, trasformandosi in un vero e proprio diavolo tentatore. Francesca Tocca sarà in grado di resistere ad una provocazione così grande?

Un altro uomo nella vita di Francesca Tocca

Valentin e Francesca Tocca continuano a mandarsi segnali tramite social network. Molti fan iniziano a pensare che i due non si siano mai lasciati e i commenti sotto i loro post fanno spesso riferimento alla loro relazione.

Nella vita di Francesca, però, al momento c’è un altro uomo che fa breccia nel suo cuore, almeno dal punto di vista professionale. Lo ha dimostrato il commento ricevuto per l’ultima foto che ha pubblicato la ballerina.

Francesca Tocca su Instagram - meteoweek
Francesca Tocca su Instagram – meteoweek

La Tocca ha pubblicato una foto che la ritrae in una foto da vera e propria modella. Lo scatto è stato subito commentato da Umberto Gaudino, che le ha scritto: “Ma la bonaggine!? Tvb“.

Francesca e Umberto sono molto amici, oltre ad essere colleghi. Il ballerino è uno dei concorrenti ufficiali di Amici Speciali e Francesca sarà lì per sostenerlo e per ballare insieme a lui. Il loro rapporto di amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più?

Leggi anche -> Raimondo Todaro parla di Francesca Tocca | Il messaggio misterioso

Leggi anche -> Valentin confuso dopo Amici 19 | Il ballerino sogna ancora Francesca Tocca?

In realtà la ballerina sembra ancora molto presa dalla sua relazione con Valentin e il suo cuore sembra essere ancora occupato. Le provocazioni del ballerino, inoltre, non aiutano certo ad allontanarsi.

Impostazioni privacy