Raimondo Todaro parla di Francesca Tocca | Messaggio misterioso

Raimondo Todaro, da diverso tempo, non parla di Francesca Tocca, ma sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che sembra essere dedicato proprio a lei.

Raimondo Todaro parla di Francesca Tocca - meteoweek
Raimondo Todaro parla di Francesca Tocca – meteoweek

Negli ultimi mesi Raimondo Todaro è stato coinvolto inevitabilmente nel gossip che ha riguardato la moglie Francesca Tocca e la sua relazione con Valentin, allievo di Amici 19. Il ballerino non ha mai espresso la sua opinione a riguardo.

Il suo silenzio è sempre stato molto pesante per i fan che continuano a seguire le vicende di questo triangolo amoroso, ma ovviamente bisogna rispettare la sua decisione. Il video pubblicato nelle ultime ora su Instagram, però, parla proprio di Francesca Tocca.

Raimondo Todaro - meteoweek
Raimondo Todaro – meteoweek

Raimondo Todaro parla indirettamente di Francesca Tocca

Il rapporto tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca sembra non essersi mai rovinato, probabilmente anche per il bene della loro figlia Jasmine. Lo conferma il recente messaggio di auguri per la Festa della Mamma che il ballerino ha pubblicato per la moglie e la suocera.

In questi mesi tutti si aspettavano una dichiarazione da parte di Todaro, per avere qualche risposta riguardo i dubbi sul suo matrimonio con la Tocca e sulla presunta separazione. Il ballerino, però, ha deciso di mantenere la sua privacy e dimostrare il suo carattere riservato.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro - meteoweek
Francesca Tocca e Raimondo Todaro – meteoweek

Anche la Tocca è molto riservata, ma in diverse occasioni si è lasciata andare mostrando pubblicamente i suoi sentimenti per Valentin e diverse frecciate sempre rivolte al ballerino. Questa volta, però, a stupire tutti è stato proprio Raimondo Todaro.

Solitamente il ballerino utilizza il suo profilo Instagram per parlare di lavoro, di danza, dei suoi momenti in famiglia e del suo ruolo di papà. Sono davvero tante le storie in cui la protagonista assoluta è la sua bellissima bambina.

Tra le ultime storie pubblicate, una è riuscita ad attirare l’attenzione in modo particolare. Un video molto semplice, in cui Todaro mostra il suo viso, con un sottofondo musicale davvero molto romantico.

Un messaggio misterioso per sua moglie

Il video di cui stiamo parlando sembra essere a tutti gli effetti un misterioso messaggio per la moglie Francesca Tocca. Il loro matrimonio sembra essere finito ad ottobre, ma nessuno può escludere un possibile ritorno di fiamma, visto anche il grande affetto che continuano a provare.

Raimondo e Francesca - meteoweek
Raimondo e Francesca – meteoweek

Nel video, mentre si nota il viso di Raimondo Todaro, si sente un sottofondo molto particolare e decisamente romantico. La canzone scelta dal ballerino è “Quel posto che non c’è” dei Negramaro, che ha un testo davvero molto profondo.

Occhi dentro occhi e prova a dirmi se un po’ mi riconosci” canta Giuliano Sangiorgi. Questa è la frase che Raimondo Todaro ha scelto di condividere con i suoi follower. Si tratta di un messaggio in codice per Francesca Tocca? Il ballerino sta parlando di sua moglie?

Leggi anche -> Valentin confuso dopo Amici 19 | Il ballerino sogna ancora Francesca Tocca?

Leggi anche -> Valentin messaggio importante | Prova ancora qualcosa per Francesca Tocca?

Francesca, con i suoi ultimi post, sembra aver mostrato ancora un forte interesse nei confronti di Valentin, ma non si può escludere un riavvicinamento con il marito. Se quella di Todaro fosse una dedica, sarebbe sicuramente importante. Sembra quasi che il ballerino voglia farsi riconoscere da sua moglie. Ovviamente è una pura e semplice ipotesi.

Impostazioni privacy