Valentin confuso dopo Amici 19 | Il ballerino sogna ancora Francesca Tocca ?

Valentin si è mostrato molto confuso su Instagram dopo Amici 19. Il ballerino sogna ancora di stare con Francesca Tocca? Ecco i dettagli.

Valentin confuso dopo Amici 19 - meteoweek
Valentin confuso dopo Amici 19 – meteoweek

La relazione tra Valentin e Francesca Tocca ha davvero appassionato tutte le persone che seguono Amici di Maria De Filippi. Questo amore nato all’interno della scuola sembra proprio essere destinato a continuare.

I due ballerini hanno condiviso tutte le esibizioni durante il talent show e si è accesa una forte passione, destinata a finire dopo l’uscita di Valentin dalla trasmissione. Secondo alcuni, però, tra loro non è mai finita veramente.

Francesca e Valentin - meteoweek
Francesca e Valentin – meteoweek

Valentin sempre più confuso dopo Amici 19

Dopo l’uscita di Valentin da Amici 19 tutto è cambiato. I due ballerini si sono allontananti e l’ex allievo della scuola di Maria De Filippi aveva svelato su Instagram tutti i dettagli della loro relazione, spiegando di aver deciso di chiudere per sempre.

Da quel momento le frecciate tra i due sono state continue e hanno coinvolto anche le colleghe di Francesca Tocca, che sono intervenute pubblicamente in sua difesa. Il ragazzo ha dovuto cancellare ciò che aveva scritto, ma ormai era troppo tardi.

Valentin e Francesca Tocca - meteoweek
Valentin e Francesca Tocca – meteoweek

L’ossessione della ballerina nei confronti di Valentin è diventata sempre più forte. Dopo essersi separati ha continuato a mandare messaggi in codice, condividere foto e canzoni e i fan si sono anche accorti che continua a spiare il profilo Instagram del ragazzo.

Pubblicamente la coppia non ha più mostrato alcun legame, ma sicuramente qualcosa dietro c’è ancora, perché ogni post sembra essere dedicato alla loro relazione. Sono entrambi poco presenti sui social network, ma quando pubblicano qualcosa è difficile non pensare che sia dedicato all’altro.

Entrambi continuano ancora a pensare a quello che c’è stato, oppure che continua ad esserci in privato. L’unica cosa certa è che attualmente vivono in due città diverse. Questo non significa che la loro relazione non stia andando avanti a distanza.

Il ballerino sogna ancora Francesca Tocca

Il post pubblicato da Valentin nelle ultime ore continua a far pensare che sia rivolto a Francesca. Il ragazzo ha condiviso una sua foto in cui è senza gel nei capelli, dettaglio che non è certo sfuggito ai suoi fan.

Valentin - meteoweek
Valentin – meteoweek

Appena svegliato…non mi ricordo nemmeno che cosa ho sognato…” ha scritto il ballerino come didascalia. Il suo sguardo da bel tenebroso fa pensare che in realtà sappia benissimo che cosa ha sognato e che il sogno sia associato in qualche modo a Francesca Tocca.

Valentin continua a pensare a Francesca? Gli indizi che manda attraverso i suoi post sembrano confermare questa tesi. Ovviamente anche la Tocca ha degli atteggiamenti che fanno pensare che abbia ancora un sentimento per il ballerino, ma non sono ancora arrivate conferme o smentite.

Leggi anche -> Valentin messaggio importante | Prova ancora qualcosa per Francesca Tocca?

Leggi anche -> Raimondo Todaro torna da Francesca | Triangolo in amore ad Amici

Per il momento dobbiamo accontentarci di questi segnali che continuano a mandarsi. Magari quando finirà questa emergenza i due decideranno di vedersi e di chiarire faccia a faccia la loro situazione sentimentale.

Impostazioni privacy