Raimondo Todaro torna da Francesca | Triangolo in amore ad Amici

Raimondo Todaro perdona il tradimento e torna dalla moglie Francesca Tocca e si sbilancia con un dolce messaggio pubblicato nelle sue storie di Instagram. Ecco cosa le ha scritto.

Raimondo Todaro torna da Francesca - meteoweek
Raimondo Todaro torna da Francesca – meteoweek

Nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è nato un triangolo amoroso che ha appassionato tutti i fan della trasmissione. Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro, si è innamorata dell’allievo Valentin.

Probabilmente la coppia era già in crisi da tempo e pare che la loro rottura risalga ad ottobre. Non c’è stato nessun tradimento, quindi, ma visti i sentimenti dichiarati per il ballerino in molti si sono chiesti in che rapporti fossero rimasti la Tocca e Todaro.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca - meteoweek
Raimondo Todaro e Francesca Tocca – meteoweek

Raimondo Todaro torna da sua moglie Francesca Tocca

Sono stati mesi sicuramente molto pesanti per Raimondo Todaro. La fine del matrimonio lo scorso autunno, la relazione di Francesca Tocca con Valentin, il triangolo amoroso e la voglia di tutelare la loro figlia. Questi sono i motivi per cui era facile pensare che il ballerino fosse molto arrabbiato con sua moglie.

I due hanno trascorso la quarantena separati e lui ha vissuto a casa dei suoi genitori, ma non ha mai smesso di prendersi cura della figlia Jasmine. Difficile pensare che possano esserci dei buoni rapporti dopo quello che ha fatto la ballerina.

Raimondo e Francesca - meteoweek
Raimondo e Francesca – meteoweek

Invece, Raimondo Todaro ha dimostrato un grande maturità. Prima di tutto non ha mai parlato di questo triangolo amoroso. In secondo luogo, non ha mai parlato male di sua moglie. E sembrerebbe proprio che la coppia sia rimasta in buoni apporti.

Mentre la ballerina condivide foto e frecciate nei confronti di Valentin, Todaro continua a pubblicare solo ed esclusivamente post riguardanti il lavoro o il suo amore per la figlia Jasmine, di cui si occupa quasi quotidianamente. .

Non è sicuramente un momento facile, soprattutto tenendo conto che tutti parlano di questa storia. Ma nonostante questo Raimondo Todaro sembra aver mantenuto dei buoni rapporti con la ex moglie e lo dimostra il messaggio che le ha mandato su Instagram.

La dedica a Francesca Tocca su Instagram

Francesca Tocca è davvero divisa tra due fuochi. Il tempo sembrava aver sistemato le cose, ma da ciò che accade su Instagram sembra proprio che il triangolo amoroso nato ad Amici 19 sia ancora in corso.

Storie Instagram - meteoweek
Storie Instagram – meteoweek

La ballerina ha mostrato spesso la sua grande confusione sui social network, ma le frecciate mandate a Valentin sono davvero importanti ed è stato molto significativo il fatto che vada a spiare il suo profilo Instagram. Ora, però, è intervenuto l’ex marito Raimondo Todaro, che le ha mandato un dolce messaggio.

Raimondo Todaro ha fatto gli auguri per la Festa della Mamma a Francesca Tocca. Ha condiviso una foto di lei e di una donna che dovrebbe essere la suocera e ha scritto “Auguri Mamme“. Un gesto davvero pieno di dolcezza, soprattutto tenendo conto che la ballerina ha pubblicato delle foto di quando era incinta, mostrando la sua nostalgia e il suo amore per la figlia Jasmine.

Leggi anche -> Francesca Tocca spia il profilo di Valentin | Tentativo di riconquista dopo Amici 19

Leggi anche -> Francesca Tocca attrazione fatale | Valentin è ancora nei suoi pensieri?

Questo potrebbe voler dire che il rapporto tra i due ballerini è sempre solido e basato sull’affetto e la stima. Sicuramente si vogliono molto bene e si rispettano, anche per la serenità della figlia. Ci potrà essere un ritorno di fiamma?

Impostazioni privacy