Francesca Tocca attrazione fatale | Valentin è ancora nei suoi pensieri?

Francesca Tocca, con un post su Instagram, ha svelato la sua attrazione fatale. Valentin potrebbe essere ancora nei suoi pensieri durante la quarantena.

Francesca Tocca attrazione fatale - meteoweek
Francesca Tocca attrazione fatale – meteoweek

Ogni tanto il profilo di Francesca Tocca mostra qualche nuovo dettaglio della ballerina. Il gossip riguardo la sua relazione con Valentin non si è mai fermato, ma le novità sono state davvero poche.

La ballerina professionista è pronta a iniziare la nuova avventura ad Amici Speciali, ma ovviamente l’ex allievo di Amici 19 non sarà presente, quindi il tanto atteso incontro non ci sarà. Rimane un mistero se i due si stiano sentendo al di fuori della trasmissione.

Francesca Tocca - meteoweek
Francesca Tocca – meteoweek

Francesca Tocca su Instagram: attrazione fatale e impossibile

In questi mesi abbiamo parlato tanto di Francesca Tocca e di Valentin. I due si sono conosciuti nella scuola di Amici 19 e ballando insieme hanno provato una forte attrazione l’uno per l’altra. Questa attrazione è diventata un sentimento.

La notizia della loro relazione ha fatto molto scandalo, perché la ballerina è sposata con Raimondo Todaro e i due hanno una splendida bambina. Da quando Valentin ha svelato tutti i dettagli della loro storia, tra i due il rapporto si è interrotto.

Francesca Tocca in queste ore ha pubblicato un post su Instagram davvero molto particolare, che ha portato tutti a pensare ad un ritorno di fiamma con Valentin. Le foto pubblicate mostrano la sua bellezza e la sua grande sensualità, ma i fan sono rimasti colpiti dalle sue parole.

Francesca Tocca su Instagram - meteoweek
Francesca Tocca su Instagram – meteoweek

Ci attrae tutto ciò che è impossibile perché siamo fatti così” ha scritto Francesca Tocca nel suo post. Risulta davvero difficile non pensare a ciò che ha vissuto insieme a Valentin e di come la loro attrazione fosse impossibile inizialmente.

Ma cosa vogliono dire esattamente le parole di Francesca? Potrebbe essere una semplice spiegazione per ciò che è accaduto in questi mesi. Oppure, potrebbe essere un messaggio per Valentin, un modo di dirgli che sente la sua mancanza.

Le parole di Valentin su Instagram: il mi piace di Francesca Tocca

Francesca Tocca non è l’unica che ha pubblicato un post ambiguo su Instagram. Se lei parla di un’attrazione fatale ed impossibile, c’è chi parla di ottenere ciò che desidera. Ovviamente stiamo parlando di Valentin.

Valentin - meteoweek
Valentin – meteoweek

Sono tranquillo, tutto ciò che è scritto per essere mio sarà mio” ha scritto Valentin, pubblicando una sua foto. Anche in questo caso il significato sembra chiaro e come al solito i due ballerini sembrano mandarsi dei messaggi a distanza.

La cosa che ha colpito maggiormente i fan è che sotto nei commenti una ragazza ha specificato che secondo lei tra i due ballerini c’è ancora un forte legame e che si capisce che continuano a pensare l’uno all’altra. Francesca Tocca ha messo mi piace a questo commento.

Leggi anche -> Francesca Tocca ritorno al passato | Messaggio dopo Amici 19

Leggi anche -> Valentin scappa dalla quarantena | Vicino ad una ballerina di Amici 19

Un “mi piace” che ha tutto il sapore di una conferma che questo sentimento non è mai finito. La relazione tra i due sembra non essere finita davvero, per questo potremo trovare altri indizi di questa storia d’amore.

Impostazioni privacy