Francesca Tocca spia il profilo di Valentin | Nuovo tentativo di riconquista dopo Amici 19

Francesca Tocca diventa una detective e spia il profilo Instagram di Valentin e questo sembra essere un tentativo di riconquista dopo la relazione che hanno avuto ad Amici 19.

Francesca Tocca spia il profilo di Valentin - meteoweek
Francesca Tocca spia il profilo di Valentin – meteoweek

La relazione tra Francesca Tocca e Valentin continua? Questa è una delle domande per cui tutti i fan vorrebbero una risposta. Per il momento la conferma non c’è, ma qualche movimento sui social sta facendo ben sperare.

La ballerina ha avuto un atteggiamento molto spontaneo ed istintivo ieri e i fan hanno immediatamente scoperto quello che stava facendo di nascosto. Entriamo nel dettaglio per capire cosa sta accadendo tra la Tocca e l’ex allievo di Amici 19.

Francesca Tocca - meteoweek
Francesca Tocca – meteoweek

Francesca Tocca non ce la fa e controlla il profilo Instagram di Valentin

Ormai quasi tutti hanno notato che Francesca Tocca e Valentin sembrano continuare a mandarsi messaggi a distanza sui social network. Quando uno dei due pubblica un post, poco dopo lo fa anche l’altro e le frasi sembrano essere sempre mirate.

Non c’è più stato alcun contatto pubblico ufficiale e nessuna condivisione di foto o video che li ritraggono insieme. Sembrava essere una relazione finita, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato perché Francesca Tocca, involontariamente, si è esposta più del dovuto.

Valentin ha pubblicato un post in cui rivendica il suo diritto di avere ciò che è suo e già questa frase ha fatto immediatamente pensare alla ballerina. Tanto che nei commenti, qualche utente ha immediatamente fatto riferimento alla Tocca.

Francesca e Valentin - meteoweek
Francesca e Valentin – meteoweek

Due utenti hanno iniziato a parlare della loro relazione. Una ragazza ha spiegato di essere convinta che tra loro ci sia ancora un sentimento e che è abbastanza evidente da ciò che pubblicano, mentre un’altra ha risposto che secondo lei non è così.

Ciò che ha colpito maggiormente tutti è stato che Francesca Tocca ha messo un like al commento della ragazza che continuava a dire che tra i due ballerini c’è ancora qualcosa. Un like che ha lasciato tutti senza parole, perché suona proprio come una conferma.

La ballerina torna sui suoi passi

Francesca Tocca è pronta a riconquistare Valentin? Quel like messo al commento di un utente che sottolineava che i due sono ancora innamorati è sembrata a tutti una conferma di questo grande sentimento.

Francesca e Valentin - meteoweek
Francesca e Valentin – meteoweek

Francesca Tocca ha letto i commenti del post di Valentin per cui è evidente che la ballerina continua a spiare il suo profilo, nonostante i due non si seguono più da un bel pezzo. Il suo interesse per il ballerino non è mai passato e questa è una conferma.

La Tocca deve essersi fatta scappare quel like per sbaglio, mentre leggeva i commenti e questo può voler dire che era spontaneamente d’accordo con ciò che ha scritto la ragazza. Dopo, però, è tornata sul profilo di Valentin a cancellare il like.

Leggi anche -> Francesca Tocca attrazione fatale | Valentin è ancora nei suoi pensieri?

Leggi anche -> Francesca Tocca ritorno al passato | Messaggio speciale dopo Amici 19

Tutti questi movimenti sul profilo del ballerino fanno pensare che la Francesca Tocca stia ancora pensando a lui. Ci aspettiamo nuovi indizi sul loro rapporto e magari qualche dichiarazione ufficiale per avere un po’ di chiarezza.

Impostazioni privacy