Valentin messaggio importante | Prova ancora qualcosa per Francesca Tocca ?

Valentin in questi giorni di quarantena sta avendo diversi spunti di riflessione e sul sul IG ha pubblicato un nuovo messaggio importante, che porta il pensiero immediatamente alla sua storia con Francesca Tocca.

Valentin messaggio importante - meteoweek
Valentin messaggio importante – meteoweek

Ad Amici 19 è nata una storia d’amore davvero importante: quella tra Valentin e Francesca Tocca. Sicuramente si è trattato di una relazione molto tormentata, visto che lei era sposata con Raimondo Todaro.

I due ballerini hanno ballato sempre insieme ed è nata una passione davvero molto forte, perfettamente visibile ad ogni esibizione. Una volta finita la trasmissione le cose sono cambiate, ma il sentimento sembra essere ancora acceso.

Valentin e Francesca - meteoweek
Valentin e Francesca – meteoweek

Valentin ancora un messaggio per lei…

Valentin non usa molto spesso i social network, ma quando lo fa ogni sua parola sembra essere dedicata a Francesca Tocca e a quello che hanno vissuto insieme. La situazione è ancora molto confusa e nessuno sa se i due continuano a sentirsi.

Al momento Valentin si trova a Rapallo, molto lontano dalla ballerina, che si sta preparando per l’inizio di Amici Speciali. La Tocca sarà il sostegno di Umberto Gaudino ad ogni esibizione e al momento sta provando negli studi Mediaset.

Valentin su Instagram - meteoweek
Valentin su Instagram – meteoweek

Da quando Valentin ha deciso di raccontare quello che è accaduto tra di loro, le cose sono molto cambiate e ogni post Instagram sembra un chiaro riferimento alla loro relazione. Il loro sentimento sembra essere ancora molto forte.

In queste ore il ballerino ha pubblicato una foto che lo ritrae davanti al mare, mentre indossa la mascherina e si gode l’aria aperta. Quello che ha colpito più di tutto è la frase che ha scritto come didascalia.

Che maschera devo indossare per proteggere la mia anima e tutto quello che amo?” ha scritto Valentin e il pensiero è subito andato a Francesca Tocca, alla loro relazione e a come avrebbe potuto proteggere il loro sentimento.

Valentin e Francesca Tocca pensano ancora l’uno all’altra

Valentin e Francesca Tocca sembrano essere ancora molto legati, anche se sono distanti. Il pensiero di ognuno di loro sembra essere rivolto all’altro e ad ogni post Instagram arriva una conferma di questo loro sentimento.

Francesca Tocca e Valentin - meteoweek
Francesca Tocca e Valentin – meteoweek

Francesca Tocca diversi giorni fa si è fatta beccare mentre spiava il profilo Instagram dell’ex allievo di Amici 19. La ballerina si è lasciata scappare un like ad un commento di una fan del ballerino, che sottolineava che tra loro c’è ancora un sentimento.

Questo gesto, che poi ha subito eliminato, è sembrato a tutti una sorta di conferma del fatto che sta ancora pensando a lui. Se davvero continua a spiare il suo profilo probabilmente leggerà anche questa nuova frase che sembra essere dedicata a lei. Arriverà presto una risposta?

Leggi anche -> Francesca Tocca spia il profilo di Valentin | Tentativo di riconquista dopo Amici 19

Leggi anche -> Valentin cambia look | Nuova frecciata a Francesca Tocca dopo Amici 19

I fan continuano a seguire e studiare i loro movimenti, cercando di capire qualcosa in più sul loro rapporto. Vorrebbero tutti avere delle conferme in più ma per il momento non ci sono dichiarazioni ufficiali a riguardo e dobbiamo semplicemente basarci sui loro post Instagram.

Impostazioni privacy