Valentin cambia look | Nuova frecciata a Francesca Tocca dopo Amici 19

Grandi cambiamenti dopo la fine di Amici 19, e Valentin per dimenticare un grande amore stravolge il suo look e mostra una nuova versione di se stesso sui social? Nonostante tutto però, ecco che non può mancare una frecciata a Francesca Tocca.

Valentin cambia look - meteoweek
Valentin cambia look – meteoweek

Valentin continua la sua quarantena in Liguria e ogni tanto pubblica una foto o un video con qualche frase ad effetto. Le frasi che scrive sembrano essere delle vere e proprie frecciate per Francesca Tocca.

Sul loro rapporto è calato il silenzio, nessuno dei due ha più rilasciato dichiarazioni, ma i due sembrano essere ancora molto legati a distanza. Nessuno può sapere se si stanno sentendo, ma secondo i fan il sentimento che li lega è ancora forte.

Valentin ad Amici 19 - meteoweek
Valentin ad Amici 19 – meteoweek

Valentin dice addio alla Tocca e stravolge la sua immagine

Valentin è stato uno dei protagonisti di Amici 19 più discusso in assoluto. Il suo talento è incontestabile, ma il suo carattere ha fatto molto parlare perché in alcune situazioni non si è comportato nel migliore dei modi.

Il ragazzo è arrivato al punto di farsi cacciare dallo studio in diretta da Maria De Filippi, che non ha per niente apprezzato il suo atteggiamento. In quell’occasione la conduttrice aveva fatto un velato riferimento al suo rapporto con Francesca Tocca.

Valentin su Instagram - meteoweek
Valentin su Instagram – meteoweek

Il ballerino ha sempre dimostrato di essere molto sicuro di se stesso, sia dal punto di vista del suo talento sia per quanto riguarda il suo aspetto fisico. Il ragazzo ama molto farsi vedere e ricevere i complimenti dei suoi follower.

Nelle ultime ore ha pubblicato una foto in cui ha mostrato un look diverso, con cappello estivo e occhiali da vista. Sicuramente un look differente di quello a cui siamo abituati, ma a quanto pare molto apprezzato dai suoi fan.

Nella foto Valentin mostra un grande sorriso ed è proprio a questo che si riferisce la frase che ha scritto. Le sue parole sembrano essere un’altra frecciata a Francesca Tocca, che ora è impegnata con le prove di Amici Speciali.

La frecciata a Francesca Tocca

Valentin ha voluto scrivere una frase  come didascalia alla sua foto che ha fatto subito pensare a Francesca Tocca e alla loro relazione. Parole che possono essere interpretati in vari modi, ma che potrebbero arrivare dritte al cuore della ballerina.

Valentin e Francesca - meteoweek
Valentin e Francesca – meteoweek

Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo” ha scritto Valentin.

Cosa avrà voluto dire? Francesca Tocca potrebbe essere la persona che vive per il suo sorriso? Oppure quella che rosica per non essere riuscita a spegnerlo? Viene più facile pensare che possa essere la prima, almeno visto i recenti avvenimenti.

Leggi anche -> Francesca Tocca spia il profilo di Valentin | Tentativo di riconquista dopo Amici 19

Leggi anche -> Francesca Tocca attrazione fatale | Valentin è ancora nei suoi pensieri?

La ballerina, infatti, è stata beccata mentre spiava il profilo di Valentin. Ha messo un like al commento di una ragazza che ha scritto che secondo lei si amano ancora e a tutti è sembrata una conferma. Visto che va a spiare il profilo del ballerino, sicuramente leggerà questa frase.

Impostazioni privacy