Francesca Tocca pronta per Amici Speciali | Valentin messaggio esasperato

Francesca Tocca è ufficialmente pronta per Amici Speciali e per dare il suo sostegno ad Umberto Gaudino. Intanto, Valentin sembra aver raggiunto uno stato di esasperazione.

Francesca Tocca pronta per Amici Speciali - meteoweek
Francesca Tocca pronta per Amici Speciali – meteoweek

Questa sera andrà in onda la prima puntata di Amici Speciali ed è tutto pronto per il via a questo nuovo format. Maria De Filippi è riuscita ad adattare il programma alle norme attualmente in vigore a causa del Coronavirus.

Si tratta di una gara tra ex allievi della scuola di Amici, e in più saranno presenti Michele Bravi e Random. Ovviamente potremo vedere anche i professionisti, prima fra tutte Francesca Tocca, che avrà il compito di ballare con Umberto Gaudino. Ecco cosa ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Francesca e Valentin - meteoweek
Francesca e Valentin – meteoweek

Francesca Tocca già ad Amici Speciali

Francesca Tocca negli ultimi mesi è stata al centro del gossip per la sua relazione con Valentin, ma non dimentichiamo che è una bravissima ballerina. Sarà, infatti, presente nel cast di Amici Speciali.

La donna ha sempre condiviso con i suoi follower le soddisfazioni che riesce ad ottenere con il suo lavoro, ma negli ultimi tempi molti dei suoi post sembravano essere dei chiari messaggi lanciati nei confronti di Valentin.

Francesca Tocca su Instagram - meteoweek
Francesca Tocca su Instagram – meteoweek

Francesca Tocca nelle ultime ore ha pubblicato una foto del suo camerino di Amici, dove sono custoditi tutti i vestiti che dovrà indossare durante le esibizioni. Umberto Gaudino è il concorrente che balla latino-americano, per cui sarà lei ad affiancarlo nelle sue performance.

Questa nuova foto è il simbolo dell’inizio di una nuova avventura, che potrebbe aiutarla ad allontanarsi da tutte le voci che circolano sul suo conto. La ballerina deve pensare a se stessa e alla danza, lasciandosi alle spalle quanto è accaduto.

Riuscirà a concentrarsi sul suo lavoro senza far volare il suo pensiero a Valentin? La risposta la vedremo in queste settimane, ma essendo una vera professionista non abbiamo alcun dubbio sul suo impegno. Cosa accadrà con l’ex allievo di Amici?

Lo strano messaggio di Valentin

Mentre Francesca Tocca si prepara per questa nuova avventura, Valentin rimane bloccato in Liguria senza la possibilità di ballare. Il suo pensiero nelle ultime settimane sembrava nuovamente rivolto alla ballerina, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato.

Il ragazzo solitamente pubblica foto di se stesso, ricevendo tantissimi commenti. Le frasi che scegli sembrano sempre dei messaggi velati alla ballerina, tanto che spesso i suoi follower glielo fanno notare.

Valentin su Instagram - meteoweek
Valentin su Instagram – meteoweek

Nelle ultime ore, nelle sue storie di Instagram, ha pubblicato una foto che sembra un messaggio di pura esasperazione. A chi è rivolto? Non si sa. Potrebbe essere generico, a causa dell’attenzione che si sta concentrando sulla sua vita sentimentale, oppure mirato. .

La foto pubblicata ritrae un leone sdraiato che fa il gesto del dito medio. Qualcuno ha fatto arrabbiare Valentin? Il ragazzo non ha scritto nulla sulla foto, per cui l’immagine potrebbe voler dire qualsiasi cosa.

Leggi anche -> Raimondo Todaro parla di Francesca Tocca | Il messaggio misterioso

Leggi anche -> Valentin confuso dopo Amici 19 | Il ballerino sogna ancora Francesca Tocca?

Una foto che dimostra l’esasperazione di Valentin in questo momento, che può essere dovuta alla sua relazione con Francesca Tocca, alle critiche ricevute oppure semplicemente alla difficile situazione che stiamo vivendo.

Impostazioni privacy