Valentin contro Raimondo Todaro | Francesca Tocca ha finalmente scelto ?

Valentin da diversi mesi ha una posizione che va contro Raimondo Todaro. Ma ad oggi, finalmente, Francesca Tocca sembra aver definitivamente scelto.

Valentin contro Raimondo Todaro - meteoweek
Valentin contro Raimondo Todaro – meteoweek

Valentin è stato al centro del gossip per molti mesi, durante la diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino ha avuto una relazione con Francesca Tocca, dopo la fine del suo matrimonio con Raimondo Todaro.

Ora il ragazzo sembra essere pronto a lasciarsi il passato alle spalle e ad iniziare una nuova vita. Mentre il ballerino saluta il suo passato, la Tocca si sta godendo questo presente sereno e pieno di emozioni. La scelta definitiva è finalmente arrivata.

Raimondo Todaro - meteoweek
Raimondo Todaro – meteoweek

Valentin contro Raimondo Todaro: il ballerino va avanti per la sua strada

Entrambi ballerini ed entrambi con la stessa donna nel cuore. Stiamo parlando di Valentin di Amici 19 e di Raimondo Todaro. Il primo ha avuto una relazione con Francesca Tocca. Il secondo è il marito della ballerina, anche se si sono lasciati ad ottobre.

Sono stati mesi stressanti per i tre membri del triangolo amoroso nato durante la diciannovesima edizione di Amici. Francesca è una ballerina professionista, moglie di Raimondo Todaro almeno fino ad ottobre, che si è invaghita dell’allievo della scuola di Maria De Filippi.

Valentin su Instagram - meteoweek
Valentin su Instagram – meteoweek

Le cose sono andate avanti per diversi mesi, durante i quali Todaro non ha mai detto la sua opinione e non è mai andato contro sua moglie. Il ballerino pensa esclusivamente al suo lavoro, ai suoi amici e soprattutto a sua figlia.

Valentin, dal canto suo, ha iniziato a mollare la presa e ha deciso di distaccarsi dal suo passato per iniziare una nuova vita. Con un post sul suo profilo Instagram ha lasciato intendere di voler mettere definitivamente da parte tutta questa vicenda.

Ciao passato, grazie per tutto quello che mi hai insegnato” ha scritto Valentin. Il ragazzo è grato a tutto ciò che è accaduto nella sua vita fino ad ora, ma è pronto per nuove avventure e nuove emozioni.

Francesca Tocca ha finalmente scelto

Valentin è davvero pronto a lasciarsi alle spalle tutto quello che ha vissuto. Ma cosa ne pensa Francesca Tocca? In realtà la ballerina da diverse settimane ha smesso di pubblicare messaggi velati per il ragazzo.

Francesca Tocca - meteoweek
Francesca Tocca – meteoweek

Anche questa settimana, durante la puntata di Amici Speciali, Raimondo Todaro ha filmato la figlia mentre guardava la mamma ballare in diretta. Il ballerino continua a taggare la moglie sul suo profilo Instagram e questo sembra davvero un buon segno.

Francesca Tocca ha scelto di riavvicinarsi al marito? I segnali sono davvero importanti e il riavvicinamento sembra ormai una realtà. La ballerina ha deciso di lasciar perdere la storia con Valentin, una passione probabilmente destinata a spegnersi.

Leggi anche -> Alberto Urso pazzo di Gaia Gozzi | Interviene Anna Pettinelli per placare gli animi del cantante

Leggi anche -> Gaia Gozzi paura del fallimento | Amici come una tomba profonda

La coppia ha sempre mantenuto un rapporto di affetto con il marito e si sono sempre rispettati, anche per mantenere la serenità della figlia. I due potrebbero essere vicini ad un ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy