Alberto Urso pazzo di Gaia Gozzi | Interviene Anna Pettinelli per placare gli animi del cantante

Alberto Urso è davvero pazzo di Gaia Gozzi e lo ha dimostrato anche nella seconda puntata di Amici Speciali. Questa volta, però, è intervenuta Anna Pettinelli per calmare il cantante.

Alberto Urso pazzo di Gaia Gozzi - meteoweek
Alberto Urso pazzo di Gaia Gozzi – meteoweek

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Amici Speciali. Il talento è stato senza dubbio il padrone di casa, ma Maria De Filippi si è concentrata molto anche sul divertire il pubblico a casa.

Oltre alle sfide tra i giudici sono andati in onda anche diversi scherzi e i protagonisti si sono lasciati andare a risate e prese in giro. Si è tornati anche a parlare del sentimento di Alberto Urso nei confronti di Gaia Gozzi.

Gaia Gozzi - meteoweek
Gaia Gozzi – meteoweek

Alberto Urso pazzo di Gaia Gozzi

Durante la seconda puntata Maria De Filippi è tornata a parlare dell’interesse di Alberto Urso nei confronti di Gaia Gozzi. Dopo l’esibizione della cantante, la conduttrice ha chiesto subito un parere ad Urso.

Il cantante ha spiegato di trovare Gaia davvero meravigliosa, ha sottolineato che ha una voce bellissima e la speaker radiofonica ha di nuovo puntato l’attenzione sul suo interesse per la ragazza.

Gaia Gozzi e Maria De Filippi - meteoweek
Gaia Gozzi e Maria De Filippi – meteoweek

Ormai mi sono fatto la nomina” ha subito detto Alberto, notando che tutti erano fortemente interessati al suo sentimento per la collega. In realtà, però, il suo interesse continua ad essere a senso unico, come ha più volte sottolineato la De Filippi.

Maria ha chiesto ad Alberto cosa aveva guardato e lui ha risposto che guardava lei ma era attento ad ascoltare l’esibizione. Allora la conduttrice gli ha chiesto come era vestita la ragazza e lui si ricordava ogni dettaglio.

Il ragazzo ha ammesso fin dalla prima puntata che ha un debole per la sua collega. Lei, invece, ha sempre continuato a sottolineare che tra loro c’è solo una bella amicizia.

L’intervento di Anna Pettinelli

Anna Pettinelli è sembrata molto interessata a questo presunto avvicinamento tra i due cantanti. Gaia, però, ha immediatamente ribadito che sono solo amici e questo ha letteralmente scatenato la ex professoressa di Amici 19.

Anna Pettinelli - meteoweek
Anna Pettinelli – meteoweek

Lo ha friendzonato” ha immediatamente spiegato la Pettinelli. La friendzone è quella linea sottile in cui uno prova dei sentimenti per un’altra persona, che lo categorizza immediatamente come un amico con cui non potrà nascere alcuna relazione.

Dopo l’esibizione impeccabile di Alberto, però, la Pettinelli è tornata sull’argomento e ha chiesto a Gaia se dopo che ha cantato lo vede più bello. Sono stati momenti di grande imbarazzo per i due cantanti.

Leggi anche -> Gaia Gozzi paura del fallimento | Amici come una tomba profonda

Leggi anche -> Giordana Angi diversa ad Amici Speciali | La mamma interviene nella polemica

“Ma è un bellissimo ragazzo. Bravissimo e bellissimo. Ma siamo semplicemente amici” ha concluso Gaia, mantenendo ben salda la sua posizione. Alberto Urso sta perdendo la speranza o continuerà ad insistere? Staremo a vederE

Impostazioni privacy