Giordana Angi diversa ad Amici Speciali | La mamma interviene nella polemica

Giordana Angi ieri sera ad Amici Speciali è sembrata molto diversa dal solito e i fan si sono preoccupati. La mamma della cantante è intervenuta nella polemica.

Giordana Angi diversa ad Amici Speciali - meteoweek
Giordana Angi diversa ad Amici Speciali – meteoweek

Amici Speciali è iniziato con il botto e Maria De Filippi è riuscita ad ottenere il successo sperato. I protagonisti di questa edizione si sono esibiti con un obiettivo comune e lo spettacolo è stato molto apprezzato.

Il pubblico a casa, attento osservatore, ha studiato nei minimi dettagli tutti i protagonisti della prima serata. Molti fan hanno notato che Giordana Angi era un po’ diversa dal solito e lo hanno fatto notare sui social network. La polemica sulla cantante ha coinvolto anche sua madre.

Giordana Angi - meteoweek
Giordana Angi – meteoweek

Giordana Angi, qualcosa di diverso in viso

Quando diventi un personaggio conosciuto devi prestare attenzione a tutto quello che fai e anche un momento “no” spesso non viene compreso. Dopo la prima puntata di Amici Speciali è scoppiata una polemica riguardo la cantante Giordana Angi.

Diversi utenti di Twitter hanno fatto notare che la cantante è apparsa un po’ giù di morale e meno sorridente del solito. Questo ha fatto scoppiare una vera e propria polemica perché in tanti hanno accusato Giordana di non essersi comportata in modo corretto.

Giordana - meteoweek
Giordana – meteoweek

Diverse persone hanno consigliato alla Angi di assumere un comportamento diverso nelle prossime puntate, soprattutto tenendo conto del nobile obiettivo della trasmissione. Una polemica decisamente inaspettata, anche perché non tutti hanno notato questo dettaglio.

Ad intervenire per placare questa polemica è stata la mamma di Giordana, la signora Sophie. La donna sul gruppo ufficiale di Facebook ha scritto: “Giordana sta benissimo! Le sue interpretazioni sono state emozionanti, uniche, profonde e fuori norma. Amami adesso spacca! Chiedo positività grinta e sostegno come sapete fare voi”.

Sophie ha deciso di intervenire per spronare gli utenti a concentrarsi sulle meravigliose esibizioni della figlia, chiedendo loro di essere più positivi e di sostenerla sempre, senza far nascere queste assurde polemiche.

Giordana Angi attaccata sul web

Nonostante le sue esibizioni di ieri sera siano state tutte bellissime, molti utenti si sono concentrati sugli atteggiamenti di Giordana Angi. Molti l’hanno trovata un po’ spenta e poco sorridente, ma il loro è stato un giudizio sulla persone e non sull’artista.

Non sappiamo se la cantante fosse realmente un po’ giù di morale o magari semplicemente molto emozionata, ma tutti hanno potuto notare che le sue esibizioni sono state di altissimo livello. Proprio per questo i suoi fan hanno immediatamente preso posizione per difenderla.

Giordana - meteoweek
Giordana – meteoweek

I fan hanno difeso Giordana Angi dalle critiche, specificando che anche se non è stata particolarmente sorridente ha cantato benissimo. Alcuni hanno scritto che la cantante potrebbe essere un po’ più pensierosa, magari per la pesantezza della quarantena, o comunque potrebbe avere dei problemi personali.

Qualsiasi sia stata la motivazione, è giusto specificare che si tratta sicuramente di qualcosa di privato. Alcuni utenti, però, hanno già ipotizzato cosa potrebbe aver reso così triste la cantante.

Leggi anche -> Amici Speciali prima puntata | Il campione è Alessio Gaudino

Leggi anche -> Alberto Urso rifiutato in diretta | Maria De Filippi questa volta non lo difende

Recentemente la Angi ha dovuto cambiare manager a causa di un tradimento da parte di quello precedente. Si tratta di semplici ipotesi, ma questo potrebbe averla fatta apparire un po’ più triste. La risposta della mamma, in ogni caso, è quella più certa perché lei sa benissimo come sta la figlia.

Impostazioni privacy