Amici Speciali prima puntata | Il campione è Alessio Gaudino

Amici Speciali è iniziato con il botto, tra esibizioni bellissime e momenti di grande divertimento, e il campione ufficiale della prima puntata è stato Alessio Gaudino.

Amici Speciali prima puntata: il campione è Alessio Gaudino - meteoweek
Amici Speciali prima puntata: il campione è Alessio Gaudino – meteoweek

La prima puntata di Amici Speciali è iniziata con le presentazioni degli speaker e della giuria composta da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Poi sono entrati i concorrenti divisi nella squadra bianca e nella squadra blu, tutti molto emozionati. Maria De Filippi ha presentato la giuria composta da Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Giorgio Panariello. Eleonora Abbagnato è assente a causa della quarantena per il suo ritorno dalla Spagna.

La gara ha degli obiettivi a sostegno della Protezione Civile, che si sbloccano ogni volta che uno dei concorrenti vince la sfida. Prima dell’inizio Giorgio Panariello ha fatto notare che Maria aveva un piccolo corno portafortuna attaccato ai pantaloni, dicendo che lo aveva regalato lui a Sabrina Ferilli.

Giuria - meteoweek
Giuria – meteoweek

La prima e la seconda partita di Amici Speciali

La prima partita prevedeva la vincita di 30 mila tamponi e sono scesi in campo The Kolors contro Andreas, con la vincita di Stash. La seconda sfida ha visto Michele Bravi contro Gabriele Esposito. Michele bravi è riuscito ad incantare Maria De Filippi.  La sfida è stata vinta proprio da Michele, ma dopo la sua esibizione è iniziata la sfida dei giudici. Giorgio Panariello è stato scelto dalla conduttrice per sfilare accanto ad un modello. Il comico è riuscito a vincere la sfida e la super coppa. La terza ed ultima sfida è stata tra Gaia Gozzi e Alberto Urso. La speaker radiofonica ha insinuato che tra i due ci sia qualcosa e Maria De Filippi ha spiegato che c’è un interesse unilaterale, ovviamente da parte di Alberto.

La squadra bianca ha avuto la possibilità di giocare la palla magica, ovvero un’esibizione in più perché era in svantaggio. Gaia ha spiegato che hanno deciso di schierare Andreas, mentre i blu hanno scelto Stash. A votare in questo caso è stato solo Beppe Vessicchio. A vincere la prima partita è stata la squadra blu. Il campione della prima partita è stato Stash.

Palla Magica - meteoweek
Palla Magica – meteoweek

Maria ha presentato Random, che per la prima volta ha partecipato ad un programma televisivo. Ha solo 19 anni ma ha già trovato il successo su YouTube. La prima sfida è stata tra Umberto e Giordana, e ha vinto la cantante. La seconda sfida è stata tra Irama e Alessio Gaudino, e ha vinto il cantante.

Sono poi scesi in campo Random e Javier Rojas. Dopo l’esibizione del ballerino Panariello e la De Filippi hanno preso in giro Sabrina Ferilli perché era presa al punto di usare il microfono al contrario.

La squadra bianca ha deciso di giocarsi la palla magica con un’esibizione di Giordana, che si è dovuta sfidare contro Irama. La seconda partita è stata ufficialmente vinta dalla squadra bianca. Il campione in questo caso è Alessio Gaudino.

La terza partita e il vincitore

Prima di iniziare la terza partita, Sabrina Ferilli è stata scelta per la sfida dei giudici. Maria l’ha bendata e le ha fatto ascoltare musica rilassante, mentre l’ha fatta chiudere in una scatola al buio per farla spaventare. L’attrice ha vinto la coppa. L’ultima partita è stata tutta con il televoto.

La prima sfida è stata tra Alessio e The Kolors, che hanno presentato il nuovo singolo. Ha vinto il ballerino. La seconda sfida è stata tra Andreas e Irama e poi sono passati alla sfida tra Giordana e Alberto. La terza sfida è stata tra Michele Bravi e Umberto Gaudino.

Stash - meteoweek
Stash – meteoweek

C’è stata una pausa in cui Gerry Scotti ha presentato un gioco che ha avuto come concorrenti Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Ovviamente Zerbi si è preso una secchiata di acqua in testa, proprio come durante le puntate del serale. La sfida successiva è stata tra Gaia e Javier e a seguire Random contro Gabriele.

Leggi anche -> Michele Bravi ad Amici Speciali dopo l’incidente | Il messaggio di Fedez

Leggi anche -> Amici Speciali anticipazioni | Aggiunti due professori al cast del programma

La terza partita è stata ufficialmente vinta dalla squadra bianca, che ha sbloccato il rimborso per 10 operatori sanitari per 30 giorni. Il terzo campione scelto dai concorrenti è stato Michele Bravi. Dopo le votazioni hanno stabilito che il campione della prima puntata è Alessio Gaudino.

Impostazioni privacy