Amici Speciali anticipazioni | Aggiunti due professori al cast del programma

Le nuove anticipazioni di Amici Speciali hanno svelato la presenza nel cast di due professori che avranno un ruolo particolare. Ecco i dettagli.

Amici Speciali anticipazioni - meteoweek
Amici Speciali anticipazioni – meteoweek

Oggi è la data di inizio di Amici Speciali, che andrà in onda questa sera in prima serata su Canale 5. Sarà una versione diversa del talent a cui siamo abituati e soprattutto servirà a fare del bene all’Italia in questo momento di emergenza.

Il Coronavirus ha spinto Maria De Filippi ha cambiare completamente il programma che aveva ideato, ma siamo sicuri che la conduttrice ha davvero pensato a tutto. I concorrenti sono pronti per tornare sul palco che ha regalato loro il successo per esibirsi in una chiave tutta nuova.

Amici Speciali - meteoweek
Amici Speciali – meteoweek

Prima puntata: anticipazioni su Amici Speciali

Questa sera andrà in onda la prima puntata di Amici Speciali ed è davvero tutto pronto per regalare al pubblico un grande spettacolo. I protagonisti hanno mostrato tutta la loro emozione sui social e sono pronti per calcare il palco di Amici.

I cantanti sono Gaia Gozzi, Alberto Urso, Stash, Giordana Angi, Irama, Michele Bravi e Random. I ballerini sono Andreas Muller, Umberto Gaudino, Javier Rojas, Alessio Gaudino e Gabriele Esposito. Un cast davvero d’eccezione.

Amici Speciali - meteoweek
Amici Speciali – meteoweek

I concorrenti sono stati divisi in due squadre e dovranno partecipare ad una gara di cui ancora non si conoscono bene le modalità. Dovranno sicuramente ottenere dei giudizi positivi, un po’ come accade solitamente al serale.

Saranno presenti quattro speaker radiofonici, tra cui l’ex professoressa Anna Pettinelli. La giuria sarà composta da Eleonora Abbagnato, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Giorgio Panariello. Il loro ruolo potrebbe essere molto più attivo di quanto possiamo immaginare.

Ci sono anche delle altre novità riguardo al cast, che coinvolgono in prima persona due professori molto amati, di cui fino ad ora non si conosceva il ruolo. Stiamo parlando di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi presenti nel talent

Per qualche settimana abbiamo avuto il forte dubbio che ad Amici Speciali non ci fosse spazio per i professori. In realtà non è così, perché ovviamente Alessandra Celentano e Rudy Zerbi non potevano mancare.

Secondo quanto riportato da tuttalativu.it, i due professori faranno parte di una giuria speciale che verrà chiamata “I 3 Amici“, che sarà composta da loro due e da Beppe Vessicchio, altro storico volto della trasmissione. Ma che ruolo avranno esattamente?

Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Beppe Vessicchio - meteoweek
Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Beppe Vessicchio – meteoweek

Prima di tutto avranno l’arduo compito di dare il loro giudizio riguardo le esibizioni dei ragazzi in gara. Non sarà una cosa facile, perché con alcuni di loro hanno ormai stretto un rapporto di grande amicizia, come quello tra Rudy Zerbi e Alberto Urso o Giordana Angi.

In questo nuovo talent show, secondo le anticipazioni, i giudici non saranno solo giudici ma parteciperanno attivamente alla gara. Avranno anche un compito particolarmente complicato, ovvero quello di diventare portatori di allegria in un momento così delicato.

Leggi anche -> Andreas Muller promessa solenne ad Amici Speciali | Il messaggio per Maria De Filippi

Leggi anche -> Gaia Gozzi confessioni Amici Speciali | La solitudine della cantante

Il pubblico per il momento sembra davvero molto contento per le scelte prese da Maria De Filippi, sia per quanto riguarda i concorrenti sia per quanto riguarda la giuria. Sarà sicuramente un grande spettacolo.

Impostazioni privacy