Andreas Muller promessa solenne ad Amici Speciali | Il messaggio per Maria De Filippi

Andreas Muller ha deciso di fare una promessa solenne prima di Amici Speciali e lancia un messaggio particolare per Maria De Filippi e per tutti i fan.

Andreas Muller promessa solenne - meteoweek
Andreas Muller promessa solenne – meteoweek

Domani andrà in onda la prima puntata di Amici Speciale e finalmente l’attesa è finita. I protagonisti di questa prima edizione sono tutti molto emozionati e lo stanno dimostrando quotidianamente sui social network.

Ballerini e cantanti sono pronti ad affrontare questa gara, anche se con uno spirito diverso. Lo scopo, infatti,  è quello di raccogliere fondi per la Protezione Civile. Questo significa che tutti avranno un obiettivo comune. Andreas Muller, prima di iniziare, ha deciso di fare una promessa.

Andreas Muller - meteoweek
Andreas Muller – meteoweek

Andreas Muller fa una promessa solenne ad Amici Speciali

Andreas Muller è uno dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi. Probabilmente non avrebbe mai pensato di poter avere una nuova occasione come concorrente, eppure questa possibilità è arrivata e lo sta facendo emozionare tanto.

Per Andreas si tratta della terza esperienza ad Amici, visto che il primo anno la sua avventura si è fermata a causa di un brutto infortunio al gomito. Si tratta di un’iniziativa con uno scopo benefico, ma anche di uno spettacolo per intrattenere il pubblico.

Andreas Muller - meteoweek
Andreas Muller – meteoweek

Per i protagonisti è una grande emozione, perché quello è il palco dove sono riusciti ad avere successo e a dare il via alla loro carriera. Un ritorno davvero molto importante per tutti, per questo sono così carichi.

Andreas ha pubblicato due storie su Instagram in cui parla della trasmissione che sta per iniziare, dando appuntamento a tutti per questo venerdì. Nei video pubblicati il ballerino ha voluto fare anche una promessa a tutti i suoi fan.

Andreas ha promesso di essere un po’ più presente con tutti, soprattutto ora che sta iniziando questa avventura. Il ballerino è molto grato del seguito che ha ottenuto e questa promessa è il minimo che possa fare per ricambiare tutti i suoi fan che continuano a seguirlo in ogni sua esperienza.

Il messaggio del ballerino

Andreas ha deciso di mostrare tutta la sua gratitudine nei confronti di Maria De Filippi, che ancora una volta ha creduto in lui e lo ha voluto ad Amici Speciali. Per lui è davvero un onore poter tornare in qualità di concorrente.

Stiamo lavorando un sacco per cercare di garantire uno spettacolo piacevole e di compagnia” ha scritto Andreas nel suo video. Lo scopo del talent è anche quello di distrarre le persone in questo momento di grande emergenza.

Andreas su Instagram - meteoweek
Andreas su Instagram – meteoweek

Chi mi conosce sa che sono a mille e che non vedo l’ora che sia venerdì sera. Si riaccenderà una magia che solo chi è passato su quel palco può capire” ha aggiunto il ballerino, mostrando tutta la sua energia.

Sarà sicuramente uno spettacolo bellissimo, ma la speranza è quella che le aspettative non siano troppo alte. Soprattutto tenendo conto del calo degli ascolti che ha avuto Maria De Filippi con le sue trasmissioni televisive.

Leggi anche -> Raimondo Todaro parla di Francesca Tocca | Il messaggio misterioso

Leggi anche -> Valentin confuso dopo Amici 19 | Il ballerino sogna ancora Francesca Tocca?

Andreas ha anche inquadrato la coppa di Amici, che ha vinto la seconda volta che ha partecipato. L’emozione è davvero grande e tutti i protagonisti hanno promesso di impegnarsi al massimo per regalare quattro puntate speciali.

Impostazioni privacy