Caterina+Balivo+fa+i+capelli+da+sola%3A+i+suoi+tre+step+per+ricci+perfetti+%5BVIDEO%5D
meteoweekcom
/2020/06/11/caterina-balivo-fa-i-capelli-da-sola-i-suoi-tre-step-per-ricci-perfetti-video/amp/
Gossip

Caterina Balivo fa i capelli da sola: i suoi tre step per ricci perfetti [VIDEO]

Caterina Balivo ha commosso e, a tratti, scioccato, i suoi telespettatori, quando nel corso dell’ultima puntata di Vieni Da Me, ha annunciato che non sarebbe tornata con la sua nota trasmissione a settembre 2020. Commossi anche i suoi più fidati collaboratori, presenti in studio. Attualmente libera da impegni televisivi, si sta godendo al massimo la sua famiglia e si sta prendendo maggior cura della sua persona, come attestano alcuni scatti e video Social. E ora è diventato nuovamente virale uno di quest’ ultimi dove si accinge ad acconciarsi i suoi bei capelli…

Photo by – Instagram

Caterina Balivo saluta commossa i telespettatori di Vieni da me

E’ stata una padrona di casa eccellente di Vieni Da Me, la splendida Caterina Balivo. Istrionica, frizzante e nel contempo dolce e pacata,  ha saputo entrare in punta di piedi nelle case e nei cuori dei telespettatori italiani, che non vedevano l’ora di sintonizzarsi su Rai Uno alle ore 14.00 per ammirarla dal lunedì al venerdì con il suo Vieni Da Me.

Tanti ospiti, ultimamente in collegamento per lo più dalle loro abitazioni, rubriche e gag in studio con i suoi più fidati e leali collaboratori. Quando poi è tornata finalmente con la sua nota trasmissione sul Piccolo Schermo, dopo la lunga pausa dovuta al lockdown, il suo entusiasmo,  vero e genuino, che da sempre la contraddistingue, è stato assolutamente contagioso.

Peccato che poi, nel corso dell’ultimissima puntata della stagione 2020, abbia annunciato, visibilmente commossa tra le lacrime, che a settembre, quindi all’inizio della prossima stagione televisiva, non sarebbe tornata al comando del suo noto programma. Commossi anche i suoi collaboratori in studio.

 

Photo by – Instagram

Attivissima sui Social soprattutto durante il lockdown

Ovviamente i Social sono stati prontamente invasi da post e messaggi per lei, scritti da fan e telespettatori fortemente rammaricati per questa sua decisione. Una decisione certamente ponderata e, nel contempo assai sofferta, che Caterina ha fatto con lo scopo di provare ad affrontare nuove avventure lavorative e di poter trascorrere maggior tempo con la sua famiglia, in particolar modo coi suoi figli. Forse la lunga ed estenuante quarantena che ha trascorso a casa coi suoi familiari le ha fatto capire che era doveroso prendere questa decisione.

Tuttavia, nonostante non fosse presente in TV durante il lockdown, era comunque molto attiva sui Social con il suo programma dedicato ai libri, in compagnia del marito, trasmesso dal suo profilo ufficiale Instagram. E tra un selfie e una diretta, ha anche provato a deliziare i suoi cari con dei buoni piatti sebbene, come ha dichiarato più volte la stessa, non sia una gran cuoca. Non sono poi mancati momenti di sconforto che lei ha condiviso coi suoi fan tramite i Social.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Caterina Balivo concorrente di Miss Italia: ricordate com’era? [FOTO]

Leggi Anche -> Caterina Balivo tradimento del marito | Vuole la verità: “Ditemelo subito”

Virale un suo video Social

E sempre su queste piattaforme ha anche postato un video colorato e  assai divertente che la vede intenta ad acconciarsi i capelli. In pratica, come la stessa ha scritto nella didascalia a corredo, mostra i tre passi per creare i suoi capelli ricci che però durano… nulla! E in che cosa consistono questi tre famosi step? Nel lavaggio, nell’asciugatura tramite phon e nel pettinarli semplicemente con le mani. Ovviamente il video è diventato immediatamente virale vista la fama di Caterina e i fan hanno riempito sia di like che di commenti il post.

Tanti i complimenti positivi da parte non solo dei maschietti ma anche delle femminucce che si sono dette sue grandi estimatrici, oltre che affezionate telespettatrici di Vieni Da Me. Telespettatrici che certamente sentiranno molto la sua mancanza nella prossima stagione della trasmissione che, al momento, non ha ancora certa la conduzione: difatti non si sa con certezza chi ancora prenderà il suo posto.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…