Caterina Balivo concorrente di Miss Italia: ricordate com’era? [FOTO]

Come spesso accade, sebbene non si vinca un concorso, il solo parteciparvi può aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi. E’ questo il caso della bellissima Caterina Balivo, che nel 1999, diciannovenne, ha preso parte a Miss Italia, classificandosi al terzo post. E da allora non ha mai smesso di farcela nel mondo dello spettacolo. Ma ve la ricordate?

Caterina Balivo, prima della Tv nel suo cv un terzo posto a Miss Italia

Caterina Balivo è tornata finalmente in TV su Rai Uno alle ore 14.00, dal lunedì al venerdì, con il suo amatissimo Vieni Da Me, da lei stessa anche ideato, a partire dal 4 maggio, dopo il blocco dovuto al lockdown. Bellissima e solare, ha immediatamente potuto contare su un numero elevatissimo di spettatori, che non vedevano l’ora di rivederla sul Piccolo Schermo.

Ascoltatori che la seguono con passione anche sulle sue pagine ufficiali Social, in particolare su  Instagram, dove, durante la quarantena è stata molto attiva, non solo con post e dirette varie, ma anche con un format letterario, realizzato in compagnia del suo bel marito.

Ma vi ricordate la conduttrice campana durante la sua partecipazione a Miss Italia?

Caterina a Miss Italia: una meravigliosa diciannovenne

Era il 1999, pertanto la Balivo allora aveva 19 anni. Fu molto apprezzata dalla giuria e dal pubblico a casa, per la sua freschezza e per la sua innata simpatia, oltre che per la sua fulgida bellezza. Allora portava i capelli molto lunghi e tendenti al mosso, ma non ricci. Sfrontata e quindi priva di frangia o vari ciuffi, il suo fisico era asciutto e ben proporzionato come oggi, sebbene sia poi diventata mamma.

Vista la sua giovanissima età di allora, a Miss Italia non poteva possedere il glamour, la classe e  la raffinatezza che possiede oggi, che ha compiuto  i suoi primi 40 anni. Invariati però sono il suo meraviglioso sorriso e il suo sguardo alquanto furbetto, leggermente malizioso ma mai volgare o eccessivamente indagatore.

Leggi Anche -> Caterina Balivo tradimento del marito | Vuole la verità: “Ditemelo subito”

Leggi Anche -> Caterina Balivo controllo medico | Preoccupazione fuori Vieni da me | Video

Bellissima e solare, oggi come ieri

A livello caratteriale è rimasta intatta la sua voglia di fare, di conoscere e di amare, ma certamente , dopo essere diventata mamma, il suo carattere è diventato più forte e determinato, quindi capace di superare anche grandi difficoltà sul lavoro e nella vita privata. Tuttavia, come ha dimostrato durante alcuni post e video durante la sua quarantena, molte su fragilità e insicurezze sono venute fortemente a galla. E ciò ha indubbiamente fatto provare immensa tenerezza nei cuori dei fan, che hanno molto apprezzato il suo lato umano, dolce e romantico. Un lato che lei non si dimentica mai di mettere in luce nemmeno ora che è tornata in TV con il suo Vieni Da Me.

Un programma che i suoi sostenitori sperano di vedere anche nel palinsesto della prossima stagione di Rai Uno sempre con la sua conduzione, nonostante siano sempre più forti le voci di corridoio che la vorrebbero fuori dal suo programma.

Impostazioni privacy