Caterina Balivo controllo medico | Preoccupazione fuori Vieni da me | Video

Caterina Balivo era un po’ preoccupata per la sua salute e questa mattina ha deciso di andare a fare un controllo medico, per essere tranquilla. Ecco i dettagli raccontati dalla conduttrice.

Caterina Balivo controllo medico - meteoweek
Caterina Balivo controllo medico – meteoweek

Per Caterina Balivo la quarantena sembra essere un lontano ricordo. La conduttrice esce ogni giorno per andare a lavorare e a fare la spesa e ha sempre più cose da fare durante la giornata.

Molte volte si lamenta su Instagram perché non ha un attimo di tregua durante la giornata, ma continua da brava mamma lavoratrice a dividersi e fare tutto sia in casa che al lavoro. Oggi la conduttrice è uscita per un accertamento medico, per togliersi un po’ di preoccupazione che stava provando durante la quarantena.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Caterina Balivo va ad un controllo medico

Caterina Balivo è sempre stata molto sincera e autentica nelle sue dirette Instagram. Non si nasconde mai dietro il suo ruolo di conduttrice, ma continua a mostrare ogni lato di se stessa senza indossare maschere.

Sono questi i motivi per cui la conduttrice piace così tanto. In diverse occasioni ha mostrato la sua paura, la sua stanchezza e tutte quelle emozioni che sui social vengono spesso nascoste.La conduttrice nelle ultime storie ha parlato della sua salute.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Mentre usciva di casa di prima mattina la Balivo ha spiegato che durante la quarantena, toccandosi il collo del piede aveva sentito qualcosa di strano. Non capendo di cosa si trattasse, la conduttrice ha spiegato che si stava recando a fare un’ecografia.

La conduttrice ha avuto sicuramente un momento di preoccupazione per la sua salute, soprattutto perché toccandosi ha sentito qualcosa che non riusciva a definire. Ovviamente non ha perso tempo e appena è stato possibile si è recata a fare un controllo medico.

La conduttrice ha spiegato che è stato tutto traumatico. Indossare la mascherina, i guanti, igienizzare le mani, misurare la temperatura e la saturazione e poi le sedute tutte distanti tra loro sono tutti dettagli che l’hanno colpita. Si tratta sicuramente di una situazione surreale.

La conduttrice sta bene

La conduttrice si è sottoposta al controllo medico e ha poi svelato che la preoccupazione è andata via. Le è stata trovata una piccola ciste sul collo del piede, che potrebbe sparire durante l’estate oppure dovrà essere rimossa in seguito.

Nulla di cui preoccuparsi, quindi, per la conduttrice di Vieni da Me, che si è subito tranquillizzata e ha deciso di dedicare qualche minuto a se stessa. Caterina Balivo, infatti, ha spiegato di aver deciso di fare un salto a Villa Borghese, giusto il tempo per una foto, prima di tornare agli impegni quotidiani.

La conduttrice di Vieni da Me - meteoweek
La conduttrice di Vieni da Me – meteoweek

A casa l’aspettavano i compiti, le lezioni online, la preparazione prima della diretta e molte altre cose. Per questo ha deciso che almeno un momento doveva essere interamente dedicato a se stessa e al piacere di stare all’aria aperta.

Le storie Instagram che ha condiviso Caterina Balivo dimostrano ancora una volta la sua sincerità e la sua voglia di condividere con i suoi fan ogni aspetto della sua vita, sia positivo che negativo.

Leggi anche -> Caterina Balivo polemica in corso | La conduttrice non capisce gli uomini

Leggi anche -> Caterina Balivo addio a Vieni da Me | Da settembre la conduttrice cambia vita

La conduttrice si è sicuramente tolta un pensiero e ora può proseguire le sue giornate tra i mille impegni di mamma, moglie e lavoratrice.

Impostazioni privacy