Caterina Balivo polemica in corso | La conduttrice non capisce gli uomini

Caterina Balivo condivide la sua polemica in corso con i suoi follower, ammettendo di non riuscire proprio a capire gli uomini, soprattutto in questo periodo di quarantena.

Caterina Balivo polemica in corso - meteoweek
Caterina Balivo polemica in corso – meteoweek

La quarantena di Caterina Balivo procede, anche se con l’arrivo della Fase 2 la trasmissione Vieni da Me è tornata in onda. La conduttrice si divide tra il lavoro e la famiglia e cerca di pensare ogni giorno a tutto.

Non è per niente facile seguire gli orari del lavoro, della didattica a distanza e riuscire anche a dedicarsi alla casa, alla cucina e al tempo per se stessa. Tutte le mamme conoscono bene questa sensazione e la conduttrice ha deciso di raccontarla su Instagram.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Caterina Balivo e la sua polemica in corso

Questi mesi di quarantena sono stati particolarmente stressanti per le mamme. Pensare alla casa, al lavoro, alla didattica a distanza e ai figli ha occupato tantissimo tempo e in questa fase 2 le cose sembrano essersi addirittura complicate.

Caterina Balivo ha sempre condiviso sul suo profilo Instagram ogni momento di questa quarantena e ieri ha voluto concedersi un lungo sfogo sulle difficoltà di essere mamma in questo periodo e sul ruolo che hanno gli uomini.

Balivo - meteoweek
Balivo – meteoweek

La Balivo ha spiegato che ogni mattina si sveglia presto, va a fare la spesa, prepara la colazione per tutta la famiglia, stampa tutti i fogli che servono al figlio per fare i compiti e si prepara per le lezioni online su Zoom.

Le sue mattinate sono estremamente stancanti e non le permettono di rallentare. La conduttrice deve correre da una parte all’altra per riuscire a fare tutto ciò che è necessario per far iniziare la giornata con il piede giusto alla sua famiglia.

Una volta che è riuscita a fare tutto questo, Caterina Balivo pensa a truccarsi, pettinarsi e vestirsi per andare a lavorare, visto che ogni giorno la sua trasmissione va in onda in diretta. Una corsa contro il tempo che è tipica delle mamme in questo periodo.

La conduttrice non riesce a capire gli uomini

Caterina Balivo si è sfogata in una storia Instagram spiegando che ogni mattina ha troppe cose da fare e deve sempre correre più veloce che può per riuscire a fare tutto. La cosa che più ha colpito e che si è molto lamentata del ruolo degli uomini nella quotidianità.

Caterina Balivo Instagram - meteoweek
Caterina Balivo Instagram – meteoweek

Caterina Balivo si è chiesta come sia possibile che non siano gli uomini che ogni tanto si alzano la mattina e fanno tutte queste cose di corsa, per dare una mano alle donne. Probabilmente suo marito non la sta aiutando particolarmente.

Un pensiero che sicuramente verrà condiviso e apprezzato da moltissime donne che si trovano nella sua stessa situazione. In questo periodo riuscire a stare dietro ad ogni cosa è diventato davvero molto difficile, per cui un momento di sfogo è più che comprensibile.

Leggi anche -> Caterina Balivo addio a Vieni da Me | Da settembre cambia vita

Leggi anche -> Caterina Balivo rientra a lavoro | La reazione dei figli

La conduttrice ha rifiutato di portare avanti Vieni da Me fino a fine giugno, probabilmente anche per questi motivi di gestione della famiglia. Non sappiamo ancora se sarà confermata a settembre, ma ha sempre espresso il desiderio di trascorrere più tempo con i figli.

Impostazioni privacy