Caterina Balivo rientra a lavoro | La reazione dei suoi figli

Caterina Balivo oggi rientra a lavoro ma i figli non hanno preso benissimo questo nuovo cambiamento e la loro reazione è stata davvero meravigliosa.

Caterina Balivo rientra a lavoro - meteoweek
Caterina Balivo rientra a lavoro – meteoweek

Caterina Balivo è ufficialmente uscita dalla quarantena oggi per recarsi negli studi Rai e riprendere a lavorare. La conduttrice ha mostrato una certa ansia per questo rientro, perché ha paura che questo stop possa aver cambiato il suo modo di condurre.

Il ritorno in televisione di Vieni da Me sarà sicuramente un successo, ma a casa non tutti hanno preso questo nuovo inizio nel migliore dei modi. I suoi figli hanno reagito in modo davvero particolare, sia la piccola che il grande.

La conduttrice torna a lavoro - meteoweek
La conduttrice torna a lavoro – meteoweek

Caterina Balivo rientra a lavoro vestita in modo strano

Oggi per Caterina Balivo è il giorno del rientro a lavoro e per questo stamattina si è preparata e vestita in modo più elegante. La conduttrice è dovuta andare negli studi Rai per le prove, prima di iniziare la diretta.

Dopo due mesi a casa sicuramente non è semplice iniziare, ma la voglia di stare con il suo pubblico è grande. L’ansia da prestazione si è fatta sentire, ma quando la diretta inizia tutto passa e Caterina Balivo torna a lavorare in modo naturale.

Quelli che hanno reagito in modo molto particolare a questo rientro sono i suoi due figli, Cora e Guido Alberto. Questa mattina durante la colazione la conduttrice ha spiegato nelle storie che sua figlia era davvero molto stupita di vederla vestita in quel modo.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

La bambina ha chiesto alla mamma per quale motivo si era vestita in modo così strano e la conduttrice ha spiegato che sono ormai due mesi che è abituata a vederla vestita in modo più sportivo. Per la bambina questo rientro è sicuramente molto strano.

L’abitudine di stare con la mamma per ben due mesi ha portato la piccola Cora a chiedersi per quale motivo la mamma fosse così ben vestita. Sicuramente è molto difficile per i figli doversi separare dalla propria mamma.

La reazione dei figli di Caterina Balivo

La piccola Cora ha pensato che la sua mamma fosse vestita in modo troppo strano rispetto al solito. Ma la reazione di Guido Alberto è stata diversa. Il figlio della Balivo è più grande, quindi capisce meglio la situazione e il fatto che la mamma deve andare per forza a lavorare.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Il figlio ha chiesto a sua madre di gonfiare il pallone da calcio prima di andare a lavorare. Caterina Balivo, da brava mamma, si è subito messa all’opera e poi ha lasciato a casa i suoi figli per raggiungere gli studi televisivi.

Oggi Caterina Balivo ritorna alle origini e tutti i fan della sua trasmissione sono in trepidante attesa. Ovviamente non sarà tutto come prima, visto che ci sono delle severe norme da rispettare, ma si tratta di un accenno di ritorno alla normalità.

Leggi anche -> Caterina Balivo quarantena finita | La preoccupazione per il nuovo inizio

Leggi anche -> Caterina Balivo richieste di aiuto | I figli hanno bisogno della mamma

La conduttrice ha notato che gli studi erano completamente deserti e ha sentito sulla sua pelle per la prima volta la sensazione che si prova ad andare a lavorare in questo momento di grande emergenza.

Impostazioni privacy