Caterina Balivo quarantena finita | La preoccupazione per il nuovo inizio | Video

La quarantena di Caterina Balivo è giunta al termine e adesso è pronta per partire con la sua trasmissione Vieni da Me. Per lei oggi è una data importante, un nuovo inizio dopo due mesi di stop.

Caterina Balivo quarantena finita - meteoweek
Caterina Balivo quarantena finita – meteoweek

La quarantena di Caterina Balivo finisce qui. La conduttrice ha trascorso due mesi chiusa in casa in compagnia della sua famiglia, ma oggi è la data del nuovo inizio, del suo ritorno in televisione.

Questi due mesi sono stati molto produttivi per la Balivo, che ha potuto godersi il suo tempo con i bambini e condurre un nuovo format sui social dedicato ai libri e alla letteratura. Un’esperienza meravigliosa che ora è ufficialmente finita a causa del suo ritorno a Vieni da Me.

La conduttrice a Vieni da Me - meteoweek
La conduttrice a Vieni da Me – meteoweek

Caterina Balivo è pronta per partire

In questi due mesi di quarantena abbiamo imparato a conoscere meglio Caterina Balivo, non solo in veste di conduttrice ma anche di mamma e moglie. La donna ha trascorso il tempo in casa, dedicandosi ai bambini e al lavoro e condividendo ogni istante sui social.

Ha avuto diversi momenti di sconforto, dovuti alla situazione di grande emergenza del nostro Paese, ma ha sempre cercato di reagire con il sorriso. Oggi per lei è una giornata davvero molto importante, che la riporterà alle vecchie abitudini.

Oggi Caterina Balivo torna a Vieni da Me e la sua vita e quella dei suoi figli cambierà di nuovo completamente. La conduttrice dovrà assentarsi da casa e tutta la famiglia dovrà imparare delle nuove abitudini. Nelle sue storie Instagram la conduttrice ha svelato di essere molto emozionata e anche preoccupata.

Balivo - meteoweek
Balivo – meteoweek

Lei stessa ha confermato di aver studiato il copione come se dovesse dare un esame di diritto penale all’Università e di essere molto emozionata, anche se dovrebbe essere un po’ come andare in bicicletta. Un ritorno davvero molto atteso, che crea qualche giustificata preoccupazione.

La Balivo è sicuramente molto felice di tornare a condurre la sua amata trasmissione, ma nell’aria c’è anche molta preoccupazione sia per il fatto di ricominciare dopo due mesi sia per la gestione della famiglia.

La conduttrice si sente arrugginita

Caterina Balivo ha ammesso di fronte ai suoi follower di essere particolarmente in ansia per il rientro a Vieni da Me. La conduttrice ha spiegato di sentirsi un po’ arrugginita, visto che sono due mesi che non conduce il programma.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

La Balivo è molto brava a condurre, ma ovviamente dopo due mesi ha paura di aver dimenticato come si fa. La cosa è abbastanza impossibile e sono tutti molto fiduciosi, ma l’ansia da prestazione è arrivata durante lo studio del copione.

Oggi Caterina Balivo ritorna alle origini e tutti i fan della sua trasmissione sono in trepidante attesa. Ovviamente non sarà tutto come prima, visto che ci sono delle severe norme da rispettare, ma si tratta di un accenno di ritorno alla normalità.

Leggi anche -> Caterina Balivo pazza di gelosia | Gesto inaspettato contro la rivale

Leggi anche -> Caterina Balivo richieste di aiuto | I figli hanno bisogno della mamma

Dovrebbe essere l’inizio di un percorso in discesa, che riporterà alla vita quotidiana della conduttrice e di tutte le persone che stanno vivendo questo momento. Il primo passo verso la normalità, che Caterina Balivo ha definito spesso un problema.

Impostazioni privacy